TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 29 dicembre 2008

SETTIMANA BIANCA / WHITE WEEK HOLIDAY KIT & QP

Carissimi amici montanari! Se avete da poco tirato fuori i vostri sci dalla cantina, se siete pronti per indossare il caschetto e sopratutto se la tuta da neve ancora vi calza a pennello malgrado la grande abbuffata natalizia, allora siete pronti per la mitica Settimana Bianca. Se poi siete ancora più fortunati da trascorrerla a cavallo del veglione, beh che dire... Paperoga vi fa un baffo :)
Nel secondo caso quindi, sono certa alzerete un pò il gomito, allora un bel cagnolone San Bernardo che vi venga a recuperare dentro qualche collinetta fuori pista, ci vuole davvero!
Ecco quindi il mio sudatissimo KIT Settimana bianca, dico MIO perchè non c'e' nulla di altre scrappers, ma è farina del mio sacco (non quello di Babbo Natale, ma quello che ogni tanto mi si apre dentro il cervello :))) ). Ogni elemento infatti è stato trovato in internet, scontornato, trasformato in PNG ed unito per creare questa simpatica pagina scrap molto utile per il vostro album digitale della settimana bianca. Quindi fate tante fotografie e poi scegliete quelle più indicate per completare la vostra pagina... sono certa non saprete quale scegliere!
Con il KIT potrete ingrandire, modificare, togliere o raddoppiare gli elementi come più vi aggrada, persino cambiare lo sfondo con altri che reperirete in internet.
La QP invece è per chi è già ubriaco :) e non riesce nemmeno a fare clic col mouse per aggiungere gli elementi :)

Buon viaggio e buona sciata... ma sopratutto... buon anno!

Per scaricare tutto il KIT clicca qui:

http://www.4shared.com/file/78030268/74754401/settimana_bianca_KIT.html

Per scaricare la QP clicca qui:

http://www.4shared.com/file/78031460/c69fd7e4/white-week_holiday_QP.html

Nessun commento:

Posta un commento