TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 2 gennaio 2009

MEZZANOTTE / MIDNIGHT (KIT & QP)



Ho lavorato per voi, cari festaioli :) eccovi un ricco KIT che rappresenta il tavolino del ristorante dove sono sicura avete mangiato fino a scoppiare!

Sopra ci ho messo tanti coriandoli, la bottiglia di spumante, i palloncini colorati, l'immancabile borsetta delle feste e poi cappellini, occhialetti (che io sono certa avrei indossato senza problemi) e persino un chiuditovagliolo a forma di uccellino :)

Ci ho impiegato un sacco di tempo tra cercare gli elementi, scontornarli ed assemblarli tra loro, ma sono molto soddisfatta del mio lavoro: spero anche voi del risultato che questo kit porterà alle vostre pagine scrappose!

Come sempre vi posto anche la QP per chi non avesse alcuna intenzione di perdersi dietro a livelli, ombre, e scritte varie!

Mentre per chi scaricherà il KIT ricordo che sulla bottiglia di spumante NON ho lasciato la scritta per darvi la possibilità di inserire il testo più consono alle vostre esigenze (molti visitatori del mio sito sono stranieri).

Inoltre vi ho lasciato alcuni elementi che poi non ho più inserito nella pagina finale.

Buon Lavoro... e fatemi vedere ogni tanto qualche cosa che avete fatto con i miei kit! Potrei inserirla nelle immagini scorrevoli del mio blog! La mia email è sunflowers4872@yahoo.it

Per il KIT clicca qui:

http://www.4shared.com/file/78600444/da818fd7/15_mezzanotte.html

Per la QP invece fai un salto qui:

http://www.4shared.com/file/78600821/f5ab25ba/15_Midnight_QP.html

Buon Lavoro! E non dimenticare di lasciare un tuo saluto sul mio libro firma!

Nessun commento:

Posta un commento