TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 10 maggio 2009

46 TRIP TO LONDON (KIT E QP)


Quindi per la sfida a TEMA ho creato questo LO, partendo da un template multifoto, che successivamente ho stramodificato togliendo qualche cornice per dar spazio agli elementi.
Le fotografie del Big Ben e di Hyde Park le ho scattate durante il soggiorno a Londra, mentre il pulman l'ho pescato da internet, perchè troppo pigra per andarmelo a cercare tra le centinaia di foto scattate!
Gli altri elementi sono pescati da vari kit, molti non ne ricordo nemmeno l'autore, quindi se qualcuno di voi si riconoscesse tale, come sempre, me lo comunichi e provvederò a citarvi in questo post!
Ho creato per voi sia il KIT (visto che ci ho messo una vita per crearlo pescando roba qui e li, mi merito di poterlo dividere con voi in todo anche se non è tutta farina del mio sacco!) che la QP alla quale abbinare o meno la word art "viaggio a londra" che infatti vi allego a parte.
Nel Kit troverete invece, oltre alla word art ovviamente, anche due differenti PNG del bus: uno tra gli elementi ed un altro tra le cornici, visto che l'ho modificato per poterci inserire dentro due foto (come nel mio LO). Inoltre, sempre tra le cornici, troverete il tamplate della cornice, tre parti che andranno assemblate insieme per poi essere utilizzate come tamplate da rivestire a vostro piacimento, oppure, per le più pigre, ho provveduto io a montarla per voi in colore rosso, potrete sembre cambiare il colore tramite photoshop.
Per scaricare quindi il KIT clicca qui:
Per scaricare invece la QP (word art NON inserita nel LO ma a parte da aggiungere) clicca qui:

Nessun commento:

Posta un commento