TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 12 giugno 2009

55 - BAU BAU KIT (KIT)



Ieri avevo deciso di creare un LO con qualche immagine dei miei pelosi. Sono andata a cercare on line qualche kit e NON ho trovato assolutamente nulla gratuito! Quei pochi kits disponibili erano esclusivamente a pagamento, over 3 euro, ed onestamente con questa grande crisi che c'e' in giro, bisogna stare attenti al centesimo... così ho spremuto le meningi fino a crearmi un KIT tutto mio che con grande piacere dividerò con tutti voi in modo del tutto FREE! Magari non sarà prestigioso come quelli a pagamento, ma per creare qualche LO dei vostri pelosi sarà più che simpatico :)
Inoltre fa mi scrissero sotto un KIT, che non andava bene la maniera in cui postavo i miei KIT per la condivisione e che avrei fatto meglio a mostrare tutti gli elementi della creazione. Onestamente mi è sembrata una richiesta un pò bizzarra perchè il LO che avevo postato per rappresentare il KIT era stato creato includendo TUTTI gli elementi. Comunque, in questo caso, visto che la QP che andrete a scaricare NON contiene tutti gli elementi e le carte di questo KIT, ho deciso di creare una copertina introduttiva anche se non si vedono perfettamente tutti gli elementi, (ad essere onesta nel post dove mi fu inserita questa critica - l'unica - gli elementi erano tutti ben visibili).
Comunque il kit contiene:
- 4 carte
- 2 cornici
- 3 foglietti (o "journaling" )
- 9 elementi vari
- l'alfabeto, anche questo creato da me visto che non ne ho trovato in giro come piaceva a me!)
Per scaricare il kit cliccare qui:

1 commento:

  1. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 12 Jun [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 13 Jun [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina