TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

martedì 27 gennaio 2009

25 AUTUMN IN LONDON (QP)

La pagina di oggi vi sarà utilissima se avete molte foto da inserire in una stessa doppia pagina perchè magari stanno finendo quelle disponibili nel vostro album digitale.
Come sempre dico, gli elementi e le carte sono state scaricate dal sito digiscrapdepot.com alla voce "autunno". Se qualche scrapper si dovesse riconoscere nel presente KIT voglia comunicarmelo al fine di poterne inserire link diretto alla creazione. Per tale motivo il KIT non è disponibile.
Come al solito fatemi sapere se qualcosa dovesse andare storto nel download o se notate difetti estetici nella pagina.
A presto.

Per la QP clicca qui:

http://www.4shared.com/file/82767330/337998d2/25_Autumn_in_London.html



PASSEGGIANDO PER LONDRA


Ragazzi che dire? sono ancora molto avvilita perchè non si riesce a trovare una casa per la tenera Rosy, ancora nella pensione dove i volontari l'hanno amorevolmente inserita sovvenzionandone le spese.
Domenica sono andata a trovarla ed ero la persona più felice del mondo: lei correva come una saetta nel giardino, ci mozzicava dolcemente le mani e sembrava quasi sorriderci.
L'ho trovata davvero meglio, anche un pochino più in carne, ma certo pensare a lei in questi giorni di pioggia mi rende davvero triste perchè vedo i miei Argo e Dea stesi sul divano a pisolare mentre Rosy è sola soletta nella sua cuccia della pensione...
Sono molto amareggiata e per tale motivo oggi sarò di poche parole circa questo scrap di oggi.
Le foto sono state scattate sempre durante il viaggio a Londra, avevo bisogno di una pagina che ne contenesse molte quindi ho provato queste cornici multi immagine ed il risultato è davvero ottimale!
Vi saluti. Come vedete... non sono proprio in vena oggi!

sabato 24 gennaio 2009

24 A BIT OF OLD (QP)


Lo scrap che vi posto quindi è nuovamente una Quick Page realizzata grazie agli elementi e le carte di Efie, di cui vi inoltrerò il link a breve.
Ho diviso per voi il lavoro in questa maniera: tutta la pagina completa ed in aggiunta le scatole grigie che vedete davanti ed una seconda poltrona marrone che andrete a mettere SOPRA il soggetto scontornato che farete sedere, quindi cancellerete l'eccesso (dovebbe rimanervi della seconda poltrona posta SOPRA al soggetto, solo il bracciolo destro, in modo tale che il soggetto dia l'impressione di trovarsi davvero seduto su quella poltrona. (prendete come spunto il mio lavoro qui sotto).

Per scaricare tutto il kit completo che andrete quindi a montare come voi volete, basterà collegarvi al sito di Efie, dove, ripeto, ci sono altri meravigliosi suoi lavori ad attendervi:

http://efies.blogspot.com/

Dovete andare molto indietro con le pagine poichè è un lavoro da lei realizzato molto tempo fa, ma tramite il collegamento ai suoi kit non sarà difficile recuperare l'originale di questo.
Mentre se vi accontentate di questa Quick dove mettere solo il soggetto seduto e la scatola, allora cliccate qui:

http://www.4shared.com/file/82266889/4d75e08a/24_A_Bit_Of_Old___QP.html

Come al solito contattami se ci sono problemi.

LA STANZA DI SHERLOCK HOLMES



Mentre tutti noi che amiamo i nostri amici pelosi ci stiamo dando da fare al fine che l'adozione della piccola Rosy vada a buon fine, voglio ricordare un altro scampolo del mio viaggio a Londra dello scorso anno.
Questo fotomontaggio strepitoso (perchè di questo si tratta) è stato realizzato grazie anche ad una fotografia "tattica" scattata nella stanza del museo di Sherlock Holmes a Londra.
Diciamo che "il soggiorno" era vagamente simile allo scrap e mi è bastato scontornare dalla foto originale l'immagine di mio marito e, siccome mancava una sedia ^_^ me stessa seduta sulla poltrona :)
Trovo questo scrap assolutamente strepitoso ed azzeccatissimo. Grazie ad Efie ovviamente!

mercoledì 21 gennaio 2009

23 - TAKE A NOTE (QP)

La Quick che vi posto oggi è stata realizzata con il KIT creato dalla scrapper Efie, di cui vi inoltrerò il link più avanti.
Non essendo mio, posso postarvi esclisivamente la QP da me realizzata mentre per i singoli elementi dovrete rivolgervi direttamente al suo sito web.
Per scaricare tutto il Kit di Efie, clicca qui sotto e collegati al suo blog. Dovrai andare a ritroso delle pagine perchè è davvero vecchio, ma lei ha creato un collegamento a tutti i suoi kit quindi non ti sarà difficile ritrovare anche questo di cui però non ricordo il nome! Inoltre avrai la possibilità di visionare il suo blog e scoprire tantissimi altri meravigliosi kit da scaricare.

http://efies.blogspot.com/

Per la QP invece clicca qui:
http://www.4shared.com/file/81811831/1fde6c21/23_TAKE_A_NOTE_QP.html

VIAGGIO A LONDRA



Lo scorso anno è stato molto ricco di viaggi.
Da tempo desideravo ritornare a Londra e finalmente sono stata accontentata.
Ho abitato due anni e mezzo in Inghilterra, nel West Sussex in una località che affacciava sul mare e che si chiamava Worthing, poco distante da Eastbourne ed a circa un paio di ore da Southampton se non ricordo male.
Ricordo che abitavo vicino Stane Gardens, in una casa condivisa con una famiglia prima e successivamente, a seguito del divorzio della coppia, con degli studenti poi.
La famiglia con cui inizialmente abitavo era formata da Tom e Mary, ed i loro tre fligli, un maschio e due femmine (di cui ricordo solo Donna). Avevano anche una cagnolina: una lupetta nera e marrone proprio come ROSY.
Quando la coppia si separò, Mary prese i figli e ritornò ad abitare dai suoi, mentre Tom tenne per sè solol la stanza matrimoniale affittando il resto della grande casa. Io mi ritenni fortunata, perchè stando dentro già da un anno godevo di molti privilegi (tipo la TV in camera).
La lupacchiotta fu data a degli amici di Tom. Ne rimasi molto male, avrei preferito che l'avesse tenuta lui. Mi piaceva tantissimo e se avessi anche solo immaginato le sue intenzioni, probabilmente l'avrei tenuta con me portandomela in Italia.
Ma non andò così. Spero anzi sono sicura che la cagnolina abbia comunque trovato una famiglia dalla quale ha ricevuto tanto amore, gli inglesi, giustamente, sono molto rigidi in fatto di animali.
Trovo questo meraviglioso e per tale motivo, oltre che per aver lavorato ed abitato in Inghilterra, questa nazione occupa un posto speciale nei miei ricordi, sia belli che brutti è ovvio, ma voglio pensare solo ai miei momenti belli... ed il musetto nero di quella cagnolina non lo dimenticherò mai.
Ho delle foto scattate con lei, ma sono a casa di mia madre, forse un giorno le prenderò e le metterò insieme a quelle dei cani che amo ed ho amato di più, insieme a quelle di Zara (il mio primo cane), Argo, Dea e la dolcissima Rosy il cui sguardo ha cambiato qualche cosa in me, ha reso sanguinante il mio cuore e triste la mia anima. Spero trovi in fretta una famiglia, questa cosa mi sta davvero logorando!

domenica 18 gennaio 2009

22 WALKING IN MY GARDEN (QP)


Questa meravigliosa pagina scrap che vi posto oggi è stata realizzata sempre per il mio album digitale di Madrid (di cui potete vedere pagina originale nel post sotto).
Il KIT si chiama NEAR THE WALL e lo trovate nel meraviglioso sito WaterLO, di cui più sotto vi inoltrerò link.
Ho diviso per voi la QP in questo modo:
1) la base con le cornici (al di sotto delle quali inserirete le vostre foto),
2) il prato con i papaveri che andranno SOPRA la vostra foto SCONTORNATA (come vi ho mostrato nel post precedente), darete così l'idea di un soggetto davvero immerso nel prato verde coi papaveri.
Per scaricare tutto il KIT ORIGINALE, collegatevi a questo link che vi porterà direttamente alla pagina delle creatrici WaterLO, avrete così modo di visionare e scaricare tutti i loro straordinari lavori:

http://waterloproject.blogspot.com/


Se vi accontentate invece di questa mia QP, realizzata con il KIT WATERLO "NEAR THE WALL", cliccate qui:

Mi raccomando! fatemi sempre sapere se il download e l'utilizzo dei KIT è ottimale, perchè a potrebbe capitare di tralasciare qualche cosa a causa di distrazione....

SOGNO....





Sogno un mondo colorato, dove uomini ed animali possano dividerne insieme i frutti;
Sogno un mondo dove non esista la preda e nemmeno il cacciatore,
Sogno un mondo dove un cane non debba correre per stanare una volpe al fine di compiacere il suo padrone, ed un toro non debba infuriarsi all'avanzata del rosso;
Sogno un mondo dove i combattimenti siano frutto di antiche arti orientali e non diano il frutto amaro di un altro cane che giace a terra esamine.
Sogno un mondo dove non ci siano gabbie a racchiudere prigionieri innocenti per il triste gusto di soddisfare il nostro divertimento;
Sogno un mondo dove non vi siano lager a fare da ultima meta ai cani vagabondi, e sogno un mondo dove non vi siano cani vagabondi a conoscere l'inferno di quei lager;
Sogno un mondo dove il valore dello sguardo di un animale sia più importante del valore della sua pelliccia;
Sogno un mondo dove ogni animale morente possa essere stretto forte dal suo amorevole padrone, dove il suono delle lacrime di chi lo ha amato sia la colonna sonora del suo viaggio verso l'arcobaleno.
Forse, e dico, forse, solo così saremo abbastanza meritevoli da dividere quello stesso arcobaleno con loro.

Questo mio pensiero non c'entra nulla con lo scrap che vi posto oggi e nè tantomeno con questa foto.

Ma al cuor non si comanda e spesso è meglio dire una cosa seria fuoriposto che una sciocchezza al momento giusto.

APPELLO PER LA DOLCE ROSY




ADOZIONE URGENTE PER ROSY, LUPETTA DI CIRCA UN ANNO ABBANDONATA DAL SUO "PADRONE" PRESSO IL CANILE PARELLI DI ROMA (UNO DEI PEGGIORI SI DICA). VI PREGO CONTATTATEMI. LA PORTO OVUNQUE. LA LUPETTA E' BUONISSIMA,
DOCILE E LEGGERMENTE SOTTO PESO
Per darvi idea di dove si trova ora il cagnolino vi posto questi due link, conoscerete l'inferno:
A tale proposito FIRMATE LA PETIZIONE QUI SOTTO: e facciamo chiudere questo scempio!

venerdì 16 gennaio 2009

21 A WALK IN THE PAST (QP)


Oggi voglio postarvi questo bellissimo pezzo di storia: che ne dite di far parte di una pagina di medioevo? Va benissimo per le vostre gite nei castelli europei (magari se avete fotografato un fantasma fa pure scena!!!).
Non posso darvi il KIT perchè non è mio ma l'ho trovato tempo fa su digiscrapdepot.com, ancora una volta non avevo scritto il nome dell'autrice, ed ancora una volta le chiedo, se mi legge, di farmi sapere il suo link per darmi modo di completare il post.
La pagina ha la misura ideale per qualsiasi vostro album digitale.
Fatemi sapere come è stata la Passeggiata Nel Passato :)

Per salire sulla macchina del tempo tramite QP, clicca qui:

http://www.4shared.com/file/80911573/f04f834b/21_A_Walk_in_The_Past_QP.html

MERAVIGLIOSA TOLEDO



Toledo dista un paio di ore da Madrid, e ci siamo andati in gita durante la nostra vacanza a Madrid.

Ho sempre amato le città Mediovali: i castelli, i cavalieri, le dame :) uno spettacolo :)

Toledo è assolutamente bellissima e ricorda alcuni paesini mediovali che abbiamo anche qui in Italia. Ma Toledo è la terra di Don Chischotte (si scrive così??) e dei suoi mulini a vento :)

Consiglio a tutti di spendere almeno mezza giornata tra le stradine di questa cittadina, girovagando tra vecchie mura mediovali e vetrine con esposte armature d'altri tempi.

Magnifico!

mercoledì 14 gennaio 2009

20 A WINDOW ON MY MEMORIES (QP)

Oggi voglio dividere con voi la mia bellissima finestra. Sarà anche vostra e potrete vederci attraverso, tutti i ricordi più cari che avete.
La posto solo in formato QP poichè nulla degli elementi mi appartiene ma sono stati tutti trovati nel sito digiscrapdepot.com ed assemblati insieme.
Purtroppo sono stati scaricati molto tempo fa quando ancora non pensavo di poter mai realizzare un blog, in cui le fonti dei miei lavori sarebbero stati obbligatori per risalire alle leggittime creatrici dei vari elementi.
Se qualcuna di voi si riconoscesse in questi e nei prossimi elementi che posterò, voglia comunicarlo per darmi la possibilità di metterne il link qui sul mio blog, come è giusto che sia.
Desidero inoltre comunicare che tutte le mie creazioni vengono realizzate seguendo le seguenti misure
in pixel: larghezza: 4783, altezza: 3224;
in cm: larghezza: 40,5, altezza: 27,3.
Sono state quasi tutte realizzate per il fotoalbum digitale Hoffman, ma credo abbiano sia misure che risoluzione ottimali per qualsiasi altro fotoalbum.
Per scaricare questa QP clicca il link:

http://www.4shared.com/file/80598633/acdf3c26/21_A_Window_on_my_memory.html


LA FINESTRA DEI RICORDI



Vorrei poter aver una finestra dei ricordi. Sarebbe straordinario aprirla e vedere oltre tutta la tua vita passata.
Che non sia però come nella propria mente, dove le immagini ci appaiono spesso sfogate e in bianco e nero.
Nella mia finestra, io ci vedrei i miei momenti migliori: e sarebbero così nitidi da sembrare quasi reali, vorrei poter persino arrampicarmi sul davanzale e scavalcare il ciglio che mi separa dallo ieri.
Camminerei tra la me stessa di ieri e le persone che oggi non fanno più parte della mia vita. Vedrei tutti quei personaggi muoversi intorno a me e tessere la rete dei miei ricordi odierni. Ma potrei rivivere tutto ed esserne doppiamente felice.
Per prima cosa credo tornerei a quando ero bambina e vivevo con i miei nonni ed il nostro pastore tedesco Zara. Probabilmente spingerei il rewind ogni volta sulle stesse scene e le vivrei e rivivrei mille volte, per poterli rivedere ancora ed ancora. Non mi stancherei mai del sorriso di mia nonna e dello sguardo intenso di mio nonno. Per non parlare di mio nonno seduto sotto l'albero di nespolo e la nostra dolce Zara seduta ai suoi piedi.
Si probabilmente credo che quel passato li sia l'unico che vorrei rivivere, il resto me lo sono lasciato dietro e nemmeno ci penso più, puntando sempre sul futuro.
Ma i miei nonni ed il mio cane Zara, quelli no, non li ho dimenticati mai....
Li immagino ancora cosi: mio nonno sotto il nespolo con Zara, mia nonna seduta fuori al balcone a cucire i miei pantaloni nuovi.
Poi il mio sguardo si sposta altrove.... e siamo già al 2009, ed oltre quella finestra vedo me e mio marito, 21 anni dopo, a Madrid.

lunedì 12 gennaio 2009

19 LOVELY MADRID (KIT & QP)

Questo semplicissimo kit l'ho realizzato sempre per il mio album digitale del viaggio fatto lo scorso anno.
La bandiera ed il toro (abilmente trovato e scontornato con photoshop) sono miei, mentre le cornici ed il nastro marrone li ho reperiti su Digiscrapdepot.com.
Le lettere dell'alfabeto (bellissime a mio avviso) sono di Dnadryad, nel cui sito (http://www.dnadryad.blogspot.com/) potrete reperire altre meravigliose creazioni della scrapper.

Per avere il kit (comprensivo di lettere dell'alfabeto, ma mi raccomando leggete il TOU allegato!!!) clicca qui:

http://www.4shared.com/file/80284782/535d19fc/19_Lovely_Madrid__KIT.html

Per avere la QP, con cui in meno di due secondi avrete la pagina scrap già pronta per l'uso, clicca qui:


http://www.4shared.com/file/80286326/3df5538/19_Lovely_Madrid_QP.html

ANCORA MADRID



E mi fermo ancora sul meraviglioso viaggio a Madrid fatto lo scorso anno.

Premetto che di scrap ce ne sarà ancora qualcuno visto che abbiamo visitato molte cose e sopratutto la bellissima Toledo :)

In queste immagini mio marito è tutto contento poichè occupa il posto d'onore della sala stampa dello stadio Bernabeu, ovvero, eravamo nel quartier generale del Real Madrid (scusate se è poco!!!)

A tale proposito volevo informare tutti i miei connazionali che il calcio italiano è distante anni luce dalla cività del calcio spagnolo. Siamo passati davanti lo stadio durante una partita serale: c'erano a guardia due camionette della polizia, i cui occupanti se la spassavano a non far nulla...

In Italia abbiam bisogno dell'esercito anche per gli incontri parrochiali. Siamo veramente patetici! Capisco la perplessità del nostro Cannavaro quando ha dei dubbi sul tornare a giocare nella madre patria (non ne facciamo sempre una questione di soldi, mettiamoci qualche volta anche una questione morale e d'immagine!!!).

Bravi spagnoli, bravo Real Madrid, che ha saputo sfruttare il suo stadio anche per un bellissimo tour turistico.

Pensate che sarebbe possibile coinvolgere il nostro Olimpico per qualche cosa di anche lontanamente simile? Certo, come no.... per la lotta tra gladiatori. Fino all'ultimo sangue. Come ogni maledetta domenica.

Meditate gente, meditate!

Grazie ai nostri amici Roberto, Marybel e sopratutto Richard per averci permesso questa bellissima gita nella civiltà sportiva :)

Solo una cosa non apprezzo della Spagna, ma credo che sia così anche per i suoi cittadini animalisti: la corrida. D'accordo la tradizione... ma non sarebbe il caso di lasciarcela alle spalle? Lo stesso vale per la caccia alla volpe inglese: vecchie usanze che nuociono ai nostri amati animali.

Spero dal profondo che prima o poi sia l'una che l'altra vengano aboliti. Quando abitavo in Inghilterra, e ci ho vissuto due anni, non ho trovato un solo inglese d'accordo con la caccia alla volpe!

Non ho avuto modo di sapere cosa ne pensano gli spagnoli ed i miei amici non fanno testo poichè italo/peruviani...

venerdì 9 gennaio 2009

18 FLAMENCO (KIT)

Questo meraviglioso scrap che vi posto oggi l'ho creato per l'album digitale del mio viaggio a Madrid dello scorso anno.
Non essendo tutta farina del mio sacco, non ho messo il mio logo.
In questo Kit mi appartengono solo la ballerina di flamenco, la rosa, il cappello e le nacchere, da me trovati, scontornati e quindi assemblati agli elementi di vari kit reperiti nel sito Digiscrapdepot.com
Questa pagina nel mio album digitale fa davvero un gran figurone! E sono certa anche nel vostro!
Non mi è stato possibile postarvi la pagina QP perchè il formato PNG non vi permetterebbe di inserire le foto al di sotto della chiave, delle attache e dello spillone. Avrei dovuto postarla in formato PSD (photoshop) per consentirvi di utilizzarla, ma il file supera il limite 4share di 100 MB, quindi non ho potuto!
Ma sono certa che non vi sarà difficile ricomporre la mia creazione!
Per scaricare il KIT clicca qui:

VIAGGIO A MADRID

Cari amici di blog, in questo periodo post natalizio, non so come mai, mi sta capitando di pensare molto ai viaggi.
Mi è sempre piaciuto partire, e sinceramente ad entusiasmarmi è stato quasi sempre il "viaggio" in sè per sè piuttosto che la meta.
Ricordo che quando ero ragazzetta, poco dopo i venti anni, con le mie amiche improvvisavamo partenze dall'oggi al domani: con treni, macchine, autobus. Tutto andava bene per condurci chissà dove.
Ricordo che un pomeriggio mi incontrai con la mia migliore amica di allora. L'appuntamento era alle 16 alla stazione Termini (che non era certo come appare adesso, piena di luci, negozi e guardie giurate, ma assai fatiscente e sopratutto pericolosa, specialmente sotto la galleria della metropolitana della linea A).
Comunque, avevamo pianificato una partenza, solo che non esisteva una meta precisa: avremmo deciso li per li. Guardammo il tabellone e decidemmo di salire sul treno per Nizza, poi la mia amica si rese conto di non aver dietro la carta d'identità e saltò quindi la meta. Quindi optammo per Palermo, ma avevamo solo tre giorni di ferie, e ne avremmo impegnati due esclusivamente per il viaggio, tra treno e traghetto. Insomma alle 20 eravamo ancora li a decidere dove andare. Ma bisognava chiamare i nostri genitori (che ora non ricordo quale balla avevamo raccontato loro). Non sapevamo che pesci pigliare: dove cavolo avremmo potuto dir loro di trovarci senza che le voci dell'altoparlante della stazione interferissero con le nostri voci? Alla fine la mia amica lesse sul tabellone dei treni in partenza "Napoli", e così improvvisando, disse ai suoi di essere appena scesa su territorio campano :)
Alla fine prendemmo davvero quel treno per Napoli, si stava facendo troppo tardi e poi i nostri genitori sapevano ormai che eravamo li. Arrivammo a Napoli alle 23:30. Il resto è un' altra storia che porto ancora gelosamente nel cuore come uno dei miei ricordi più belli! Conobbi per la prima volta Napoli, la Costiera Amalfitana, la meravigliosa Pompei.... Tornammo in quei luoghi infinite volte negli anni, e tutt'ora ci torno volentieri con mio marito. Ma nessuna volta mai ha suscitato in me l'emozione di quella prima volta, di quel viaggio all'avventura fatto per gioco e per incoscienza giovanile...
Giusto due incoscienti possono arrivare a Napoli alle 23:00 e gironzolare sole solette per la città. Ma forse prima si poteva un pò tutto, oggi bisogna aver paura anche della propria ombra.
Comunque questa pagina scrap postata oggi fa parte del mio album digitale del viaggio a Madrid, fatto lo scorso anno con mio marito in occasione di un incontro con degli amici che si sono trasferiti nella capitale spagnola cinque anni fa.

giovedì 8 gennaio 2009

L'AMORE E'.... LOVE IS....

Spegnete la musica della mia classifica per sentire quella del video che vi posto, e poi piangete... proprio come ho fatto io...

Turn Off the volume of my play list in order to listen at this song, than start to cry in the way I did...



Abbiamo davvero tanto da imparare dagli animali... e la strada è davvero lunga...

We have so much to learn by looking at the animals.. and the road is long enough to die!

mercoledì 7 gennaio 2009

17 - VACANZA ROMANA (KIT & QP)

Benvenuti nella mia città. Una Roma spesso caotica, confusa, dove la gente va sempre di corsa, ma comunque sempre troppo piano rispetto alle città del Nord. Una Roma grande come il mondo e piccola come le sue debolezze, come tutte le volte che è stata ferita, delusa, tradita, deturpata.
Roma con i suoi monumenti millenari, con il suo tentativo di migliorarsi, con i suoi pregi nascosti ed i suoi difetti eclatanti.
Una città meravigliosa quanto amara, tanto grande per sentirsi soli, tanto piccola per desiderare di fuggir via.
Ma Roma non è solo centro storico e lavori in corso fermi causa ritrovamento reperti archeologici, Roma è anche 40 Km oltre, verso i Castelli Romani, lungo la Via Appia Antica che già ti fa sognare di trovarti chissà dove. Ma è sempre Roma, in tutto il suo splendore.
Ed oggi voglio invitarvi a casa mia, voglio offrirvi un cappuccino seduti tra presente e passato. Salite sulla mia Vespa 50 e corriamo via....

Per venire in gita col KIT fai da te, clicca qui :)

http://www.4shared.com/file/79425211/75b0fa42/17_vacanza_romana_KIT.html

Per venire in gita con la QP all inclusive, clicca qui :)

GITE FUORI PORTA

Non so voi, ragazzi, ma questo tempo così dispotico mi rattrista molto.
Il cielo è grigio, e l'umore pure.
Incredibile come l'inverno renda meno sereni e sopratutto pigri!
Se vi dico che nemmeno Argo e Dea vogliono uscire sul terrazzo mi credete?
Stamani ho aperto la porta-finestra, tirava molto vento, ed Argo (che solitamente si precipita per andare ad abbaiare ai gatti della villa davanti) questa volta ha indietreggiando, nascondendosi dietro le mie gambe. Chissà cosa gli stava sussurrando il vento!
Per esorcizzare questo tempo burbero, ho pensato ad una gita fuori porta: ho pensato al sole, alla primavera, ai caffè consumati all'aperto, alle corse sugli scooter sulla Via Appia, verso i Castelli Romani, oppure sulla Via Cristoforo Colombo, in direzione Ostia Lido. Avevo più o meno venti anni e il mio habitat naturale erano il mare ed i castelli romani, il mio mezzo di locomozione preferito era il motorino (ma non Scooter, parlo di motorino vero e proprio, avevo il SI della Piaggio grigio metallizzato e lo adoravo!).
Ripensando a quei momenti spensierati mi è venuto in mente questo kit, e ci ho messo pure il Paparazzo perchè in quelle occasioni, a tirar fuori la macchinetta fotografica ero proprio io e per tale motivo gli amici mi avevano soprannominata "la paparazza" :).
Beata gioventù :)))

lunedì 5 gennaio 2009

ATTENZIONE !

Ricontrollo sempre i miei kit ma una svista può capitare :)
Mi raccomando fatemi sapere se i miei kit hanno problemi: se non riuscite a scaricarli, se manca qualche cosa, se qualche elemento vi da problemi, ma scrivetemi qui sul topic commentando il kit oppure lasciando un messaggio nel guest.
NON LASCIATE MESSAGGI in 4SHARE perchè raramente mi capita di leggerli!
baci

16 - HAPPYPHANIA (KIT & QP)


Un azzeccatissimo KIT per tutte le vostre foto di domani o comunque delle feste.
L'ho realizzato pensando ad un classico ambiente "da befana" quindi col camino, i giochini sul tappeto (io ne trovavo sempre una marea quando ero piccina) ed ovviamente il carbone, a voi decidere se sarà dolce o amaro :)
Ci ho messo un pomeriggio intero a realizzare questa creazione ma è tra le mie preferite!
Tutti gli elementi sono stati trovati su internet (alla voce: camini, sofà, tappeti... "cane sul divano" ^__^ ) e da me scontornati ed assemblati.
Occhio al cagnolone sul divano: non è un fotomontaggio! E' UNA FOTO VERA di un bellissimo alano stravaccato sul divano di casa (che io per esigenze di scrapping ho modificato, cambiando sia il sofà ed aggiungendo il cuscino). Trovo sia un'immagine idilliaca :)
E che mi dite dell'ombra della befana? L'ho creata quando mi sono accorta di aver inserito talmente tanti elementi da non aver più posto per la protagonista dello scrap!!!
Allora l'ho immaginata così: a cavallo della sua scopa che vola via dopo aver consegnato i doni a tutti i bimbi ed a tutti gli amici pelosi :)
Vi do la possibilità di scaricare sia la QP, capisco che per chi non è esperto potrebbe essere difficile ricostruire l'ambiente, che l'intero KIT per coloro invece che volessero variare lo scrapping come più gli aggrada.
Da oggi inserirò anche dei numeri progressivi per i miei scrap, perchè a volte mi capita di chiamarli in una maniera e poi invece qui sul blog do un titolo diverso al lavoro. Temo che quando andate a scaricare il KIT o la QP potreste trovarvi confusi. Quindi non badate al titolo, ma al numero.
Buon Lavoro!
Per scaricare il KIT clicca qui:
Per scaricare la QP clicca qui:

LA BEFANA VIEN DI NOTTE...



... CON LE SCARPE TUTTE ROTTE... :)

Care Befane che come me vi calerete stanotte dai camini delle città, occhio alla schiena che alla nostra età si iniziano a sentire i primi scricchiolii :))

Avete passato ben feste? Avete mangiato fino allo sfinimento? oppure avete ancora un pò di posto dentro la panciotta per tutte le leccornie che domani mattina tirerete fuori dalla calza lasciata tutta la notte penzolare al termosifone?

Personalmente le ho tutte attaccate all'armadio per salvaguardarne il contenuto dai musi dei miei cangnoloni golosi. Inizialmente avevo provato ad attaccarle al termosifone dell'ingresso, visto che non ho un camino, ma dopo pochi minuti i pelosi erano li sotto ad odorare: con le orecchie belle dritte e la fumettistica bava alla bocca!! Sentivano che c'era qualcosa di succulento anche per loro. Infatti ho preparato quattro calze: due per me e mio marito, con dentro i classici dolci, cioccolatini, caramelle varie e due per loro con all'interno stick, ossi al manzo, ossi di pelle di bufalo, biscotti al manzo. Insomma ho dovuto toglierle! Così le ho appese in cameretta, sulle manopole dell'armadio. Ogni tanto entrano nella stanza e se le guardano rassegnati.

Domani mattina voglio proprio vedere che faccia faranno quando avranno il permesso di mangiare tutte quelle leccornie senza sosta... mi chiedevo... ma non è che poi mi stanno male? Forse è meglio razionare tutto...

Comunque care le mie Befane: W W L'Epifania, che tutte le feste si porta via... anche perchè avevano pure un pò rotto!

Buon Lavoro stanotte :)

venerdì 2 gennaio 2009

MEZZANOTTE / MIDNIGHT (KIT & QP)



Ho lavorato per voi, cari festaioli :) eccovi un ricco KIT che rappresenta il tavolino del ristorante dove sono sicura avete mangiato fino a scoppiare!

Sopra ci ho messo tanti coriandoli, la bottiglia di spumante, i palloncini colorati, l'immancabile borsetta delle feste e poi cappellini, occhialetti (che io sono certa avrei indossato senza problemi) e persino un chiuditovagliolo a forma di uccellino :)

Ci ho impiegato un sacco di tempo tra cercare gli elementi, scontornarli ed assemblarli tra loro, ma sono molto soddisfatta del mio lavoro: spero anche voi del risultato che questo kit porterà alle vostre pagine scrappose!

Come sempre vi posto anche la QP per chi non avesse alcuna intenzione di perdersi dietro a livelli, ombre, e scritte varie!

Mentre per chi scaricherà il KIT ricordo che sulla bottiglia di spumante NON ho lasciato la scritta per darvi la possibilità di inserire il testo più consono alle vostre esigenze (molti visitatori del mio sito sono stranieri).

Inoltre vi ho lasciato alcuni elementi che poi non ho più inserito nella pagina finale.

Buon Lavoro... e fatemi vedere ogni tanto qualche cosa che avete fatto con i miei kit! Potrei inserirla nelle immagini scorrevoli del mio blog! La mia email è sunflowers4872@yahoo.it

Per il KIT clicca qui:

http://www.4shared.com/file/78600444/da818fd7/15_mezzanotte.html

Per la QP invece fai un salto qui:

http://www.4shared.com/file/78600821/f5ab25ba/15_Midnight_QP.html

Buon Lavoro! E non dimenticare di lasciare un tuo saluto sul mio libro firma!

PRIMO DELL'ANNO: 2009



Bentornati amici frastornati dal sonno :) come avete trascorso la notte del veglione?
Qui in Italia si mangia come se fossimo appena usciti da una carestia, e si balla fino all'alba,
poi tutti via a caccia di un bar aperto per fare colazione con cappuccino e cornetto.
Alla fine, con le poche forze che ancora ci restano, si arriva a casa, e senza nemmeno struccarsi o svestirsi (povero vestito comprato appunto per l'occasione!!!) ci si infila a letto. Quindi buio fino a sera. Praticamente il 1 Gennaio non lo vediamo nemmeno... :)
Questo è stato anche il mio capodanno fino a qualche tempo fa. Poi mi sono sposata e boh, Fine dei giochi. Diciamo che ho messo la testa a posto.
Mio marito ha festeggiato coi colleghi, hanno stappato lo spumante e mangiato il panettone (lo odio! con tutti quei canditi! me lo hanno regalato proprio ieri e non posso nemmeno reciclarlo perchè le feste son finite!!!)
Io invece l'ho trascorso a casa con i miei canucci adorati: Dea appiccicata alle mie gambe e agghiacciata dalla paura dei fuochi artificiali, Argo a lamentarsi e piangere perchè voleva correre fuori al terrazzo, di cui avevo chiuso l'accesso, per abbaiare a quei strani botti fastidiosi che provenivano da fuori.
Il primo gennaio, portando Argo e Dea al parco, ci sembrava di essere in un paesaggio surreale: la nebbiolina, il parco illuminato solo dalla luna e da un paio di lampioni ancora funzionanti, e nessuno in giro. Solo io, mio marito, e i cuccioli. Lo stesso per le strade, ovunque andassimo, si poteva ascoltare il nostro respiro: il silenzio era rotto solo dall'abbaiare di qualche cane in lontananza. Uno spettacolo! Più che Roma, stavamo vivendo in un videogame :)
La sera abbiamo imboccato la Roma/Fiumicino e siamo andati a mangiare il pesce in un locale buonissimo scoperto un paio di anni fa. Ed abbiamo festeggiato anche noi l'inizio del nuovo anno :) meglio tardi che mai :)
Non ho pensato di scattare delle foto, quindi per questo mio nuovo kit ho dovuto inserire "vecchie immagini di repertorio" ma chi se ne frega dai :) siamo sempre noi :)