Se volete scaricare questa QP cliccate QUI
TUTTO L'AMORE CHE C'E'
sabato 31 luglio 2010
TEMPLATE N. 8
Dopo un tempo che sembra infinito ho creato un nuovo template. Sono stata ispirata da un pomeriggio in piscina passato a giocare a carte :)
Così ho realizzato questo simpatico template tutto dedicato alle carte da poker (gioco che io non conosco, ma le cui carte vengono utilizzate anche per il ramino e sopratutto la Scala 40, di cui sono grande fan!!!).
Spero che lo appreziate. A seguire anche una simpatica QP realizzata con questo template :)
Per scaricare il template clicca QUI
sabato 24 luglio 2010
WORDART N 11 - TI AMERO'....
Era davvero molto tempo che non postavo delle wordarts. Il bello è che ne ho davvero molte, ed erano già tutte pronte da mettere sul blog, ma poi come saprete, sono mancata per parecchio e mi ero persino dimenticata. Però oggi ne posto due: la prima la vedete qui sotto, è dedicata a tutti i nostri amici pelosi, ed in questo periodo dell'anno bisogna risvegliare la coscienza di qualcuno purtroppo, mentre la seconda, ossia questa, l'ho preparata tantissimi mesi fa. Non ricordo affatto dove l'ho presa, mi sembra di aver tradotto dall'inglese all'italiano la word di qualcuno, ma onestamente è trascorso cosi tanto tempo che ormai non mi ricordo più... ahi ahi ahi...
Se sei interessata a questa wordart, clicca QUI
WORDART N. 10 - DEDICATO A CHI NON ABBANDONA!
Ma forse dovremmo dedicarla a tutti coloro che invece lo fanno e che non si sono mai accorti di quanto abbiano perso....
Per avere questa wordart clicca QUI
ANCORA ESTATE... ANCORA ABBANDONI?
domenica 18 luglio 2010
E' NATO IL MIO BLOG DEL DECOUPAGE :)
Dopo tanti mesi a pensarci su, finalmente nasce il mio secondo blog tutto dedicato al decoupage (ci avevo provato qui a mettere qualche foto, ma sono davvero tante ed il rischio era quello di mandare il blog fuori tema) dove oltre a postare l'intera collezione dei miei lavori (ci sto lavorando, siate pazienti!) potrete trovare tante simpatiche idee per decoupare da voi i vostri oggetti, oppure se non ne avete voglia, e capisco pure che fa caldo ed è meglio andare al mare! potrò farlo io per voi :)
tanti simpatici oggetti a prezzi modici da regalare a chi volete o da tenere in casa.
Fateci un salto, e ditemi cosa ne pensate :)
Se ci volete dare un'occhiata ora, cliccate QUI
lunedì 5 luglio 2010
L'ARTE DEL RECICLO: LA CASETTA
Questa è la casetta che abbiamo trovato nel giardino posteriore, di cui tanto si era lamentata la ex proprietaria per avercela lasciata (tant'e' che le dissi che avrebbe potuto portarsela via piuttosto che mi rinfacciasse ogni volta il gesto). Occupava buona parte del giardino posteriore, che anche grazie alle siepi non curate sembra assai più piccolo di quanto effettivamente non sia. Dentro ovviamente ci avevamo messo di tutto, ma eravamo comunque intenzionati a farla sparire per far spazio al dondolo ed ovviamente al tavolino. Così finalmente qualche settimana fa è avvenuto "l'abbattimento" ^_^, Manu ed il nostro vicino Fabrizio, dopo averla svuotata (Dio solo sa cosa sono stata in grado di metterci dentro in pochi mesi!!!!) l'hanno smontata... ma invece di buttarla o di utilizzarne il legno per il camino...... hanno utilizzato le pareti e la porta per creare un comodissimo ripostiglio, sfruttando il lato muro / caldaia del giardino (almeno anche la caldaia resta al coperto)
Dopo il loro duro lavoro ^_^ gli ho dato una mano di vernice marrone e l'ho abbellita sia con una bella maniglia etnica che una nuova cerniera sali-scendi, molto più comoda di quella che c'era in precedenza. Dentro ci abbiamo messo delle scaffalature, sfruttando l'altezza, e ci sta davvero di tutto. Siamo anche qui molto soddisfatti del risultato
UNA VECCHIA CASSAPANCA
Quando siamo arrivati in questa casa, abbiamo trovato una vecchia cassapanca verde, tenuta fuori, nella parte posteriore del giardino. Dentro ci avevano tenuto la legna per il camino e per tutto l'inverno lo abbiamo fatto anche noi, fino a quando non abbiamo deciso di "trasformarla" in qualcos'altro :)
Ci serviva un tavolino per il divano, dove pogiare il posacenere, e le tazze per prendere il thè. Dopo aver visitato numerosi negozi ed aver immaginato questo o quel tavolino stile etnico, abbiamo scoperto con rammarico che o il nostro budjet era troppo basso, o il tavolino per niente adatto allo scopo. Alla fine abbiamo pensato di "riportare" a nuovo la vecchia cassapanca, ed il risultato è stato davvero magnifico! Dopo averla scartavetrata per bene, ed aver attaccato nuovi chiudi che la rendessero più solida, l'abbiamo pitturata. La prima mano di vernice era troppo "mogano" così ripassandoci sopra il marrone più scuro abbiamo ottenuto un colore davvero particolare, poi grazie alle cerniere, due utilizzate per aprire e chiudere il coperchio e quattro ai lati come abbellimento, lo stile si è avvicinato ancora di più a quello che stavamo cercando. Il risultato è questo e noi ne siamo orgogliosissimi!!!
Se la vedesse il vecchio proprietario, probabilmente la rivorrebbe indietro :)
Dentro, oltre ad averla pitturata, ci abbiamo messo le cose di Natale, così è sicuro che non stiamo sempre ad aprire e chiudere
Ed ecco il risultato finale :)
Iscriviti a:
Post (Atom)