TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

martedì 30 dicembre 2008

TUTTI PRONTI AL BRINDISI!






Ebbene si, nottambuli di San Silvestro! Ci siamo quasi, poco più di 24 ore e poi tutti saranno pronti a festeggiare la fine di questo anno bisestile (anno bisesto, anno funesto!!! SGRUNT, è vero!!!). Tranne che me.


Come accennato qualche post più sotto, mio marito lavorerà, quindi c'è poco da festeggiare!


Probabilmente non saremmo andati da nessuna parte comunque, non perchè "datati" per i locali, ma per forte intolleranza di MM a qualsiasi genere di discoteca, discopub e simili.


E' più forte di lui... gli da fastidio persino Porta Portese!! Eppure li non si balla. Credo che sia una sorta di allergia alla folla.


Nemmeno io ho mai amato i luoghi affollati, però li tolleravo, nel senso che sapevo restistervi qualche ora senza impazzire. MM invece no.


Ma non era quello che fino a poco prima di conoscere me andava a ballare tutta la notte ed il mattino dopo si sentiva un catorcio ma montava cmq di servizio? Non era quello che conosceva tutte le discoteche romagnole? Che sperperava lo stipendio in locali e cocktail? Mba! E' proprio vero! Dare moglie ad un uomo, significa mettergli la poltrona sotto il sedere!!! Lui dice che è l'età! L'età??? Ma se hai 30 anni! Ci sono ragazzi tuoi coetanei che sono usciti da dietro la gonna di mammà giusto l'altro ieri!


Cmq, cari i miei Carla Fracci e Joaquin Cortez del 31 dicembre, ballate tanto anche per me!


Nel frattempo che vi accingete a prepararvi il tupè (hehehhehe) o la parrucca dalla folta chioma (hahhahahh), il mio corazon espinado vi comunica che le foto di cui sopra ricordano il Natale di tre anni fa (solo???): il meraviglioso Colosseo illuminato a giorno, l'ipnotica Fontana di Trevi in tutto il suo splendore, e noi due, insieme da poco più di sei mesi... Dolci ricordi!



Buon capodanno a tutti...




Nessun commento:

Posta un commento