TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 27 dicembre 2008

UN DONO PER TUTTI!

Amici ed amiche... avete scartato i vostri regali? Babbo Natale ha fatto un buon lavoro anche in questo periodo di crisi??

Io non mi sono fatta mancare tre bei doni per i miei pelosi (tra cui includo anche Camilla, la lupotta dei miei cugini).
Ho preparato loro un bel sacchetto colorato con dentro biscottini gustosi, osso di manzo, ed osso di pelle di bufalo.
Inutile dirvi che festa hanno fatto!!! Magari non hanno nemmeno capito per quale motivo avevano il permesso di mandar giù tutte quelle leccornie insieme... ma sono certa che nemmeno se lo son chiesto: ne hanno approfittato e basta!!
Ora non ci resta che prepararci al veglione! Buon divertimento per la notte più magica dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento