TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 24 gennaio 2009

24 A BIT OF OLD (QP)


Lo scrap che vi posto quindi è nuovamente una Quick Page realizzata grazie agli elementi e le carte di Efie, di cui vi inoltrerò il link a breve.
Ho diviso per voi il lavoro in questa maniera: tutta la pagina completa ed in aggiunta le scatole grigie che vedete davanti ed una seconda poltrona marrone che andrete a mettere SOPRA il soggetto scontornato che farete sedere, quindi cancellerete l'eccesso (dovebbe rimanervi della seconda poltrona posta SOPRA al soggetto, solo il bracciolo destro, in modo tale che il soggetto dia l'impressione di trovarsi davvero seduto su quella poltrona. (prendete come spunto il mio lavoro qui sotto).

Per scaricare tutto il kit completo che andrete quindi a montare come voi volete, basterà collegarvi al sito di Efie, dove, ripeto, ci sono altri meravigliosi suoi lavori ad attendervi:

http://efies.blogspot.com/

Dovete andare molto indietro con le pagine poichè è un lavoro da lei realizzato molto tempo fa, ma tramite il collegamento ai suoi kit non sarà difficile recuperare l'originale di questo.
Mentre se vi accontentate di questa Quick dove mettere solo il soggetto seduto e la scatola, allora cliccate qui:

http://www.4shared.com/file/82266889/4d75e08a/24_A_Bit_Of_Old___QP.html

Come al solito contattami se ci sono problemi.

Nessun commento:

Posta un commento