TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 5 gennaio 2009

LA BEFANA VIEN DI NOTTE...



... CON LE SCARPE TUTTE ROTTE... :)

Care Befane che come me vi calerete stanotte dai camini delle città, occhio alla schiena che alla nostra età si iniziano a sentire i primi scricchiolii :))

Avete passato ben feste? Avete mangiato fino allo sfinimento? oppure avete ancora un pò di posto dentro la panciotta per tutte le leccornie che domani mattina tirerete fuori dalla calza lasciata tutta la notte penzolare al termosifone?

Personalmente le ho tutte attaccate all'armadio per salvaguardarne il contenuto dai musi dei miei cangnoloni golosi. Inizialmente avevo provato ad attaccarle al termosifone dell'ingresso, visto che non ho un camino, ma dopo pochi minuti i pelosi erano li sotto ad odorare: con le orecchie belle dritte e la fumettistica bava alla bocca!! Sentivano che c'era qualcosa di succulento anche per loro. Infatti ho preparato quattro calze: due per me e mio marito, con dentro i classici dolci, cioccolatini, caramelle varie e due per loro con all'interno stick, ossi al manzo, ossi di pelle di bufalo, biscotti al manzo. Insomma ho dovuto toglierle! Così le ho appese in cameretta, sulle manopole dell'armadio. Ogni tanto entrano nella stanza e se le guardano rassegnati.

Domani mattina voglio proprio vedere che faccia faranno quando avranno il permesso di mangiare tutte quelle leccornie senza sosta... mi chiedevo... ma non è che poi mi stanno male? Forse è meglio razionare tutto...

Comunque care le mie Befane: W W L'Epifania, che tutte le feste si porta via... anche perchè avevano pure un pò rotto!

Buon Lavoro stanotte :)

Nessun commento:

Posta un commento