TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

martedì 17 febbraio 2009

ED ECCO UN ALTRO CARNEVALE :)



Ed ecco il carnevale :) ma da quanti anni non ci vestiamo più in modo buffo sfilando per le strade della città a prendere in giro le altre maschere? Per quanto mi riguarda davvero una vita :)

Ricordo che da bambina mia mamma mi vestiva da olandesina oppure da damina blu ma io guardavo sempre le altre compagnette di scuola e restavo ammaliata da quei bei vestitoni da principessa con uno e a volte due cerchi che rendevano l'abito meraviglioso ai miei occhi :)

Beh ci credete che non ho mai indossato un abito col cerchio? nemmeno il giorno del matrimonio che avrei potuto finalmente realizzare il sogno di un vestito meraviglioso da vera regina :) beh in quell'occasione ho scelto un vestito stile "impero" mi si addice! io che ho sono sempre stata un pò rotondetta per natura, ma forse mia madre lo sapeva già... per questo non mi ha mai trasformata in una gigantesca bomboniera :)

Auguri a tutti e buon divertimento :)

Nessun commento:

Posta un commento