TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 8 febbraio 2009

SAN VALENTINO, TUTTO L'AMORE CHE CE' ... IN OGNI SENSO!



Carissimi, sono stata lontana per un pò. Ho abbandonato questa mia passione perchè troppo presa dall'adozione della piccola Rosy. Avrete visto che il mio umore era davvero a terra, ma sapete, averla tirata fuori dal Lager Parrelli e poi non conoscere quale sarebbe stata la sua sorte davvero non mi ha lasciato troppi pensieri liberi da potervi dedicare.
Rosy è stata adottata :) si sono innamorati di lei, Roberta e Fabrizio di Capena e con loro è andata ad abitare. La mia gioia è troppo grande! Rosy che ora si chiama Stella, ha anche un "fratellino" acquisito di nome Lucky altro trovatello che la giovane coppia ha adottato tempo fa.
La mia gioia è grande ed a loro voglio dedicare questo mio Kit di San Valentino! Senza dimenticare però tutti gli altri pelosi in cerca di casa per i quali le nostre grida devono arrivare lontano! Venitemi a cercare su facebook e condividiamo tutti i loro album, sono tanti e aspettano solo una carezza, la vostra!

Nessun commento:

Posta un commento