TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 25 marzo 2009

E' PRIMAVERA!


Ed è iniziato il periodo dei matrimoni :) quindi ecco postato dal mio album fotografico qualche scatto delle mie nozze :)
Che bello quel giorno :) protagonista di una meravigliosa favola! Credo che sia il ricordo più bello della mia vita :)
Il vestito, l'auto d'epoca, gli scatti nel paesino del sud dove mi sono sposata, il ristorante, la grande abbuffata.... la torta :) il meravigliso gruppo musicale che ha reso ancora più bello il ricevimento!
beh che dire, credo che almeno una volta nella vita ci si dovrebbe sposare :) e poi... lo si vorrebbe fare ogni giorno :)
Sono passati quasi due anni da allora, eppure nei miei ricordi ancora sento il profumo dei fiori e le grida degli ospiti all'uscita della chiesa :)
Questo scrap l'ho creato per incorniciare quattro delle foto che amo di più!

Nessun commento:

Posta un commento