TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

giovedì 12 marzo 2009

VIAGGIO IN EGITTO DI FRANCY E MAX

Ah! L'Egitto! terra dei faraoni, terra di Tutankamon, Ramses, Nefertiti e Nefertari... terra del Nilo e della Valle dei Re, delle piramidi e dei cammelli... terra ancora densa di misteri, mai del tutto svelati.
Chi di voi non ha mai sognato di navigare lungo il fiume sacro? di penetrare nel cuore delle tombe faraoniche, contemplarne i geroglifici fingendosi un pò esploratori ed un pò archeologici, magari anche un pizzico Indiana Jones o Rick O'Connell?
Credo assolutamente tutti almeno una volta nella vita.
Infatti a me è capitato qualche anno fa e la ricordo come la vacanza più bella della mia vita! sette meravigliosi giorni, in cui in verità ho riportato a casa non solo conoscenza e fotografie ma anche tantissime cianfrusaglie di cui ho perso traccia!!! L'ultima scatolina simil-marmo bianco e nera, l'ha mozzicata Argo quando era cucciolo :)
Comunque questo sogno si è realizzato anche per i nostri cari amici Francy e Max in occasione del loro primo anniversario di matrimonio :)
Al ritorno hanno realizzato il libro fotografico digitale, ed ho realizzato per loro qualche scrap :) magari serviranno anche a noi, chi lo sa?

Nessun commento:

Posta un commento