TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 17 aprile 2009

I RICORDI DEL CUORE



........ sono sempre quelli che teniamo gelosamente custoditi nei nostri pensieri, perchè vivono nel nostro cuore ed è impossibile cancellarli.
Ad esempio il rinfresco per il mio matrimonio, che si tenne una settimana prima delle nozze, per salutare gli amici che non avrebbero potuto partecipare alla festa (mi sono sposata al sud, ed abitando a Roma, a non tutti è stato possibile trasferirsi per un week end anche se tutto esenspese ^__^)
Così anzichè organizzazare il classico raduno "addio celibato/nubiliato" abbiamo preferito festeggiare a casa dei miei, dove mia madre si è sbizzarita con la cucina e sopratutto a dare i sacchettini da lei confezionati. Credo che l'unica ragione per la quale si sia "ammazzata" di fatica con quel rinfresco era proprio la consegna dei sacchettini :) ........ l'ha fatta LEI :) :) hahahah mentre noi, a fine festa, raccoglievamo tutti i regali ricevuti (sopratutto mio marito! come si sbrigava a mettere le cose nei bustoni!!!!!!!!!!!)
Bella festa davvero!

Nessun commento:

Posta un commento