TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

giovedì 23 aprile 2009

QUANTO E' DURA FARLO FESTEGGIARE!



Si si si si............ foto non VECCHIA ma bensì ANTICA poichè i 29 anni mio marito li ha festeggiati poco prima il nostro "mesiversario di matrimonio" :)
Ma nel 2008, proprio il giorno del suo 30° compleanno, ha lavorato, quindi nè festa, nè cena ed insomma: nada!
Non che lui ami particolarmente le feste di calendario: compleanni, onomastici, san valentino natale, etc... come tutti gli uomini, si dimentica gli auguri ed a volte il suo stesso compleanno.... che si ricordi il mio ci ho rinunciato da un pezzo :) questo perchè le feste forzate proprio non gli vanno giù.
Diciamo che, da quando ci conosciamo, quelle poche volte che ha spento le candeline è sempre perchè io ho insistito! Fosse stato per lui, la giornata sarebbe trascorsa come tutte le altre...
Un esempio? A San Valentino di quest'anno siamo rimasti a casa. Il giorno dopo per festeggiare di essere rimasti a casa una sera in cui erano tutti fuori ad accalcarsi dentro i ristoranti affollati, siamo andati a cena fuori, alla grande: a mangiare il pesce a Fiumicino. Morale? abbiamo speso la metà, ci siamo riposati la testa in un ristorante semi vuoto (e nemmeno troppo se pensiamo che è abbastanza piccino ma c'erano almeno una quindicina di coppie a festeggiare in ritardo pure loro.) ed al ritorno a casa non abbiamo trovato la fila di auto incolonnate :)
Mi sa che a volte c'ha ragione lui :)

Nessun commento:

Posta un commento