TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 17 maggio 2009

47 - VIOLA (QP)



La QP che vi posto oggi ha le dimensioni del template scaricato per questa gara, infatti come avrete notato il formato che io utilizzo per i miei scrap è molto differente poichè pronto per essere inserito in un album digitale.

Il meraviglioso Kit che ho utilizzato è di Muriel1326 e vi andrò a postare il link per il download subitissimo (quando io lo scaricai era in promo, quindi gratis.)

E' stato un pò arduo adattare questo lavoro a QP perchè trattandosi di un template ho dovuto eliminare vari elementi tra cui le ombre. Una ho potuto riprodurla (nella cornice superiore) ma l'altra che vedete nella foto sottostante non c'e' stato verso di riprodurla, magari voi sarete più bravi di me :)

Per scaricare la mia QP cliccate su questo link:

http://www.4shared.com/file/105914425/41fe4a0a/47_VIOLA.html

Se invece volete scaricare il KIT chiamato "The Colors of Time", collegatevi al blog di Muriel1326 dove troverete altri bellissimi suoi lavori:

http://muriel1326.canalblog.com/

2 commenti:

  1. Magnifique !!

    Merci de cette générosité.

    Cathy

    RispondiElimina
  2. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 17 May [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 18 May [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina