TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 9 maggio 2009

FOTO 2007



Finalmente dopo mesi di arduo lavoro sono riuscita a completare l'album digitale di tutte le foto del 2007 (non ci sono però in questo volume nè le foto del matrimonio, nè quelle del viaggio di nozze in messico e neanche quelle del viaggio a Madrid. Tutte queste foto infatti hanno album singoli perchè trattasi di eventi particolari e di molte foto. Direte voi "ma allora che cavolo di foto ci hai messo?" beh, i compleanni, le foto ai miei pelosi, gli scatti rubati a casa o in giro, insomma tutte quelle foto che non richiedono un album particolare ma che si possono raccogliere in un unico volume. Per le stampe di album digitali mi servo di due siti on line: il primo è spagnolo e si chiama Hoffman, la cui qualità di stampa è perfetta, gli scrap digitali vengono benissimo poichè il volume si apre perfettamente a metà senza rubare mm alla foto nel centro e la carta è simil cartoncino, la copertina è splendida: "cicciotta e morbidosa". Insomma un album che potreste usare per la stampa di foto di viaggi, cerimonie o lauree o quant'altro di davvero importante.
Mentre per le fotine di tutti i giorni mi servo di myphotobook, oltre ad essere più economico del primo, consente l'inserimento di tantissimo testo (anche hoffman ma in via più limitata). L'unica pecca di questo album è che non vi sono immagini iconcine da inserire nelle pagine e che l'album aprendosi a metà "ruba" svariati mm alla foto, quindi lo scrap su doppia pagina verrà leggermente tagliato nel mezzo, il che è un peccato...
Questa quindi è la mia copertina etnica per le foto del 2007. Direte "perchè etnico"? bah, nessun motivo in particolare, amo molto lo stile etnico, e non perchè sia una moda, ma semplicemente perchè insolito, quindi avendo trovato questo kit su digiscrapdepot ho pensato di utilizzarlo.

Nessun commento:

Posta un commento