TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 3 maggio 2009

UN PO' DI COLORE



Possibile che guardando fuori dalla finestra l'unica cosa che riesco a vedere è le foglie mosse dal vento? che tristezza :(

Ci serve davvero un pò di colore, OPLA'... questo scrap è stato creato per due fotografie scattate col cellulare e che non potevo inserire in nessun altro contesto perchè singole in ogni senso.

Allora ho pensato di realizzare qualcosa di carino che le mettesse in evidenza...

La prima a sinistra l'ho scattata al negozio del compagno di mia madre mentre la seconda a destra è stata scattata in una pizzeria e sono mio marito ed il suo testimone di nozze, nonchè collega di lavoro Vincenzo che io chiamo Vincenzone Nazionale :) il motivo di tale nomignolo? beh a lavoro da loro non esiste una sola persona che non lo conosca, è fissato con le automobili e le smonta e le rimonta a piacimento come fossero pezzettini di mattoncino lego!

Ma non solo le macchine, qualsiasi cosa ci sia da montare o smontare. Mac Gyver a confronto è un principiante :)

Nessun commento:

Posta un commento