TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 10 maggio 2009

UN'ALTRA BELLA SFIDA!



Eccoci qui con un'altra sfida del sito scrappamondo digitale!

La sfida in questione era a TEMA, ed il tema proposto dalla vincitrice della sfida precedente era UNA GITA FUORI PORTA.

Per questa gara ho inserito qualche foto del viaggio a Londra con mio marito visto che ultimamente di gite non ne ho fatte molte, anzi diciamo che da quando le amicizie si sono perse strada facendo, di gite non ne faccio praticamente più! Prima ricordo si partiva ogni week end! Su e giù per l'italia, con macchine pulman o treni, eh beata gioventù!

Ho meravigliosi ricordi di allora, le canzoni cantate in macchina a squarcia gola, i pettegolezzi sui ragazzi, i nostri sogni ad occhi aperti su quello che sarebbe stato il nostro futuro. A volte ci pensavamo a come saremmo state da li a qualche anno, ci immaginavamo sposate e con figli, e l'idea ci faceva spesso ridere perchè con la vita che facevamo quel periodo questo era un pensiero abbastanza ingombrante...

Eppure nei nostri sogni di ragazze, libere ed indipendenti, con la valigia sotto il letto ed i problemi di cuore, qualche volta cercavamo di disegnare con la mente il volto di quello che sarebbe stato il nostro uomo per la vita. E mentre i contorni stentavano a definirsi, noi eravamo pronte a partire ancora una volta verso altra destinazione. Continuamente alla ricerca di emozioni, continuamente con il desiderio di scoprire nuovi posti e vivere nuove avventure. Ma poi al ritorno a casa, chiuse nella nostra stanza, quel pensiero tornava prepotente nella nostra mente.... ma sarebbe stato ancora una volta uno sforzo inutile, il contorno di quel volto non avremmo potuto completarlo mai.... eravamo troppo impegnate a disegnare il nostro presente per proiettarci troppo sul futuro..

2 commenti:

  1. thank you for the kit , but there is no preview of elements ? It's always nice to display the content of the file instead of having a cat in a bag :-)

    RispondiElimina
  2. hy dear :) this is elena: all elements are shown on the LO I have posted for you here above :) the LO has been made with all the elements included in the kit :)

    RispondiElimina