TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

giovedì 18 giugno 2009

56 ARRIVANO I PIRATI

E mentre finisco il mio KIT per l'estate (ben 83 elementi!!!), desidero condividere questa mia QP realizzata con il KIT di una scrapper chiamata MONTI ma di cui non riesco a ritrovare il link visto che ho scaricato gli elementi nel lontano agosto 2008... quando ancora non facevo caso ai TOU.
Se qualcuno di voi dovesse riconoscerne il KIT o conoscere la Scrapper, come sempre voglia comunicarmelo per poterne inserire link al suo blog qui!
Le foto nel mio LO sono state messe sopra i vari elementi, ma per potervi dare l'opportunità di utilizzare questa QP ho dovuto creare delle vere e proprie "cornici" con gli elementi: ho provato quindi ad inserirvi le foto ed il risultato è praticamente uguale ad eccezione delle ombre che nell'originale sono al di fuori delle foto.

Per scaricare la QP clicca qui:


http://www.4shared.com/file/112626812/e85f4b90/56_ARRIVANO_I_PIRATI.html

2 commenti:

  1. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 18 Jun [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 19 Jun [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina
  2. Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Pirate Theme post on Jun. 22, 2009. Thanks again.

    RispondiElimina