TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 17 luglio 2009

59 SAPORE DI MARE


Ed eccomi a voi con un nuovo strabiliante (almeno per me) kit! ho visto che il precedente "Voglia di mare" ha riscosso un discreto successo e così ho pensato di crearne un altro anche perchè presto mi servirà per le foto delle vacanze!
Per questo kit mi sono ispirata alla mia "giovinezza" :) quando andavo in vacanza con le mie amiche e passavamo i pomeriggi in spiaggia o al bar ad ascoltare il Jou box, per non parlare di quando da Roma si partiva coi motorini e macinavamo chilometri per guadagnarci il nostro fazzoletto di spiaggia in riva al mare.
Che dire? Ricordi meravigliosi ai quali ho voluto rendere omaggio!
Ho realizzato anche alcune QP e ne posterò una alla volta con il link a questo kit, così per chiunque di voi si affacciasse per la prima volta al mio blog, potrà sempre risalire al kit originale senza andarlo a cercare nell'archivio!
Buona Estate!
Per scaricare il KIT, clicca qui:


2 commenti: