TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 17 luglio 2009

ARGO E DEA AL MARE




Il primo LO che ho voluto creare con questo kit è ovviamente per i miei adorati pelosi :)
Sarà che lo scorso anno al mare si sono divertiti tantissimo a correre nell'acqua e sulla sabbia! Argo si buttava a terra e si rotolava, Dea si tuffava in mare per prendere il bastone, per non parlare di quando aprivamo il tubo dell'acqua e Dea si precipitava sotto abbaiando contentissima di poterla mozzicare!!!
E' stata veramente una bella vacanza e rimpiango molto di non abitare vicino al mare, altrimenti li porterei sempre in spiaggia, inverno od estate che sia, e si divertirebbero come matti.
Sarà che il mare mi piace moltissimo anche quando l'estate è lontana, anzi a dirla tutta, l'inverno lo preferisco perchè mi da una sana senzazione di calma. eppure da piccola, e fino a qualche anno fa non è stato assolutamente così. Già a metà agosto iniziavo a stare male per l'imminente fine dell'estate ed il mare d'inverno era la cosa più triste ed orrenda dove trovarsi, specialmente se l'umore era un pò giù. Iniziavo a riprendere colore solo a primavera, e più l'estate si avvicinava e maggiore era la mia gioia, fino ad esplodere con l'arrivo dell'estate!
E' proprio vero che crescendo si cambia in tutto: abitudini, gusti, sensazioni.... Ci si ritrova ad essere totalmente diversi da quelli che si era fino al punto di non riconoscersi praticamente più...

Nessun commento:

Posta un commento