TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 3 luglio 2009

TUTTO L'AMORE CHE C'E'



Con il mio kit Amici per il pelo ho creato questo LO che dedico con tutto il cuore al mio adorato Argo: insieme a Dea, è luce dei miei occhi.
Argo non è soltanto un cane, è un pezzo del mio cuore: le sue espressioni imbronciate quando usciamo senza di lui, le sue biricchinate al parco quando lo sgridiamo, il suo saltarci addosso e leccarci la faccia per dimostrare tutto il suo amore, il suo mendicare con "la bava alla bocca" quando mangiamo un gelato.... Argo è tutto questo e molto di più, Non potrei mai e poi mai immaginare la mia vita senza i suoi occhioni scuri che scrutano ogni mia mossa in giro per casa, il suo sedersi comodamente sui miei piedi per avere un contatto con me, il suo addormentarsi accanto al divano quando guardiamo la tele, oppure il suo "prendersela"con Dea quando si sente incavolato nero per i gatti che non riesce a prendere, per questo viene sgridato e per scusarsi ci lecca il naso........
Ad Argo manca solo la parola, come a tutti i cani di questo mondo....

Nessun commento:

Posta un commento