TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 23 agosto 2009

78 WORDART n. 6. LE RAGIONI DELL'AMORE

credits: tratto da aforisma di Blaise Pascal


Ragazzi ci siamo quasi, tra due giorni finalmente si parte per le sospirate ferie! nel frattempo qualcosa è cambiato nel programma: abbiamo prenotato un monolocale con giardino sempre a Vieste anzichè a San Foca come invece trascritto nell'altro post. Questo perchè ci siamo accorti che la distanza tra le due province (Foggia e Lecce) supera i 300 Km quindi perderemmo più di mezza giornata nello spostamento! Così abbiamo preferito rimanere nelle vicinanze della località dove è situata la casa che avevamo prenotato due mesi fa, quando le ferie partivano dal 1 settembre. Almeno in un paio di ore ci spostiamo e non perdiamo troppo tempo.
Oggi posto l'ultima wordart prima della partenza ^_^, è un aforisma sentito tantissime volte e spesso trascritto nei diari delle adolescenti innamorate del solito ragazzo che non se le fila affatto (chi di voi non ci è passata eh???). L'autore è Blaise Pascal, tra le altre cose anche teologo, di nazionalità francese. Anche questa frase è stata scelta tra le numerose che si trovano nei Baci Perugina :)
Se vi piace e volete scaricarla cliccate QUI

1 commento:

  1. Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Page 3 post on Aug. 23, 2009. Thanks again.

    RispondiElimina