TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 15 agosto 2009

CI RIPROVO!


Iera sera, come si dice a Roma, "mi era presa la fissa" di riprovare con un template, questa volta multifoto però ed anche un pochino sbarazzino. Inizalmente non ero completamente soddisfatta del risultato ma poi una volta rivestito il template con foto e kit giusti il risultato è stato davvero ottimo!
Le foto sono sempre quelle scattate lo scorso anno in Sardegna (altro paradiso terrestre italiano in fatto di vacanze estive), la località è TURRI, nell' Isola di Sant'Antioco, ed inutile dirvi che dopo un mese di quel mare e quella spiaggia, tornare a Roma è stato un vero e proprio shock!
Il kit utilizzato per questo LO si chiama "Holiday at the Countryside" ed è stato creato grazie alla collaborazione di cinque scrappers francesi: Lexine, Pepete, Corinne, Marie, Manue. Al momento del mio download il kit era gratis per 48 h, ora è in promo ad un prezzo inferiore rispetto all'originale. Se siete interessati, cliccate sui link qui sopra riportati (purtroppo non sono riuscita a trovare i blog delle altre tre scrappers, sui loro TOU non erano riportati, ma una volta che deciderete di acquistare il kit, Lexine o Pepete vi inoltreranno il kit completo).
Mentre nel mio prossimo post vi inoltro il link per il mio template, ovviamente gratuito :)

Nessun commento:

Posta un commento