TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 22 agosto 2009

TEMPO DI VACANZA!!!

GRANDISSIMA NOVITA'!!!

Vi avevo detto che sarei partita non prima del 31 Agosto! Ebbene.......... rullo di tamburi........ PARTO PRIMAAAAAAA ^__^

Mio marito ha avuto degli extra giorni di recupero così mi sono messa a cercare qualcosa all'ultimo minuto che ci potesse consentire di accorciare i tempi che ci separano dal mare. Dopo tante mails inoltrate e ricevute, finalmente siamo riusciti a trovare una casetta col giardino che ospita anche i nostri adorati cani, in provincia di Lecce. In verità sarei voluta andare direttamente a Vieste, dove abbiamo prenotato la casa a partire dal 31 agosto, ma non sono riuscita a trovare assolutamente nulla di davvero abbordabile per il periodo precedente! Quindi ci dobbiamo spostare nel Salento per poi risalire a Foggia. Il che non mi dispiace troppo perchè cosi avrò modo di visitare più di un luogo, anche se in verità li conosco entrambi: sul Gargano ci passai le vacanze con i miei molti anni fa, mentre nel Salento, in provincia di Lecce, ci trascorsi due belle estati con una mia amica il cui padre è originario del luogo.

Beh, penso che visto il soggiorno a San Foca, andremo a trovare i cugini di mio marito che vivono poco distante da Lecce.


Per festeggiare questo lietissimo evento ho CREATO UN NUOVO KIT ^__^ hahhahhha sono impazzita a furia di tutte queste creazioni!

Ecco qui di seguito il LO fatto con il mio nuovo KIT BREZZA D'ESTATE ed ovviamente lo dedico tutto ALLA PUGLIAAAA!
Potete trovare questo Lo anche in versione QP, basta andare a questo POST.



Nessun commento:

Posta un commento