TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 12 agosto 2009

WOW IL MIO PRIMO TEMPLATE!


Sono così orgogliosa! Ho creato il mio PRIMO TEMPLATE!.
E pensare che fino a qualche mese fa non sapevo neanche a cosa servisse! Ricordo che provavo a scaricarne ma poi non conoscevo il sistema per poterlo utilizzare fino a quando il tutorial di Monica su Scrappamondo, non mi ha "illuminata".
Oggi siccome non avevo nulla da fare, e capita di solito così quando mio marito è fuori per lavoro, ho pensato di provare a creare un template. In verità non sapevo neanche se mi sarebbe riuscito o meno invece il risultato finale è stato davvero buono!!! Amo moltissimo le cornici "multiple" come questa qui appunto, che da l'effetto "tagliato" alla foto, e quindi tutto è partito da li....
Provateci, è stato davvero facile!
Una volta completato il template ho voluto creare questo LO con una fotografia simpaticissima scattata in Sardegna nel Luglio 2008 in cui io e mio marito tentavamo esplorazioni marine con pinne e maschere (che voglia di mare!!!!!!!!!!!!).
Il kit utilizzato per questo Lo si chiama: SUNNY COLORS ed è stato creato in collaborazione tra di loro, da due scrappers francesi: Penelope e Digi-Boudinette che lo offrono a tutte le lettrici dei rispettivi blog. Dovete collegarvi ad ambedue i siti per poter effettuare il download della prima e della seconda parte.

Nessun commento:

Posta un commento