TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 26 settembre 2009

86 - HOLLY HOBBIE QUICK PAGE



Rieccomi dopo qualche giorno di assenza, sono stata molto indaffarata questi giorni perchè come al solito mi è venuta un'idea da realizzare e sono presissima da questa cosa che ancora non ho finito.
Praticamente sto scrappando tutte le foto dei preparativi di nozze che avevo postato sul mio album on line e che avevo stampato così com'erano. Sta venendo un bel lavoro che vi mostrerò al più presto.
Nel frattempo proseguo con la publicazione della terza QP realizzata col mio kit "tributo ad holly e sara" di cui posterò link a breve.
Ovviamente non ho potuto condividere con voi la pagina ORIGINALE perchè la cornice era stata personalizzata ma ho cercato almeno di mantenerne il colore di base.
Se volete scaricare questa QP cliccate QUI
Se invece siete interessati a tutto il kit, tornate a questo POST.

Nessun commento:

Posta un commento