TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 3 ottobre 2009

HO VINTO LA SFIDA "CANZONE" ^_^

... di settembre su Scrappamondo :) diciamo che ero molto ispirata perchè mi piaceva moltissimo.
La canzone è tratta dal cartone animato della Walt Disney "Alladin" e fu riadattata da Gigi D'Alessio che la duettò insieme ad una giovanissimissima Anna Tatangelo (chissà se già era in corso "l'inciucio" tra i due ^__^).
Trovo testo e musica bellissimi, ed in verità avrei voluto inserirla nel mio DVD di nozze, ma mio marito che davvero non tollera questo cantante si è rifiutato categoricamente.... e siccome ho deciso tutto io per il matrimonio (tranne le bombo che invece ci ha pensato lui) ho creduto di poterlo accontentare..... a malincuore.... :(

La canzone è questa per chi non se la ricordasse (vi mostro l'originale del film)







e questa è la stessa canzone riadattata da Gigi D'Alessio:






E QUESTA E' LA MIA INTERPRETAZIONE DEL TESTO:

Parte del kit usato per il LO è di Milena Petrova, "Beautiful Moments", mentre il resto.... non me lo ricordo :(((((

Ancora non ho preso il mio "award" da postare qui sul blog, appena Monica me lo invierà ve lo mostrerò :)

Nessun commento:

Posta un commento