TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 6 dicembre 2009

NUOVA GARA SU SCRAPPA

Come avevo già scritto nel post relativo alla terza parte del Calendario 2010, su Scrappamondo è iniziata una nuova gara: Calendario, ossia creare ogni mese un LO relativo al mese seguente (in questo caso Gennaio).

Inizialmente pensavo di partecipare con le pagine che già avevo creato ma poi non volendo essere ripetitiva: sia perchè la maggior parte di tali pagine richiamano delle QP create durante l'anno e sia perchè queste stesse pagine già sono state create precedentemente alla nascita della nuova gara, ho deciso di realizzare nuovi LO ogni mese, ma questa volta utilizzando un formato diverso: orizzontale, dimensioni in pixel 1024 x 768.

Per il mese di Gennaio quindi mi sono ispirata alla settimana bianca che abbiamo trascorso lo scorso anno in Abruzzo. Fu meravigliosa e sopratutto fu la prima volta che vidi la cittadina de l'Aquila. La prima ed ultima prima del tremendo terremoto che la rase al suolo... Mesi dopo, quelle stradine, quel porticato, quella piazza dove avevamo scattato tante foto non esistevano più...

Mi fa molto male guardare oggi quelle foto, e mi limito a sfogliare solo quelle relative ai campi da sci (Campo Felice, pochi km da l'Aquila).

Nessun commento:

Posta un commento