TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 5 luglio 2010

L'ARTE DEL RECICLO: LA CASETTA

Questa è la casetta che abbiamo trovato nel giardino posteriore, di cui tanto si era lamentata la ex proprietaria per avercela lasciata (tant'e' che le dissi che avrebbe potuto portarsela via piuttosto che mi rinfacciasse ogni volta il gesto). Occupava buona parte del giardino posteriore, che anche grazie alle siepi non curate sembra assai più piccolo di quanto effettivamente non sia. Dentro ovviamente ci avevamo messo di tutto, ma eravamo comunque intenzionati a farla sparire per far spazio al dondolo ed ovviamente al tavolino. Così finalmente qualche settimana fa è avvenuto "l'abbattimento" ^_^, Manu ed il nostro vicino Fabrizio, dopo averla svuotata (Dio solo sa cosa sono stata in grado di metterci dentro in pochi mesi!!!!) l'hanno smontata... ma invece di buttarla o di utilizzarne il legno per il camino...... hanno utilizzato le pareti e la porta per creare un comodissimo ripostiglio, sfruttando il lato muro / caldaia del giardino (almeno anche la caldaia resta al coperto)
Dopo il loro duro lavoro ^_^ gli ho dato una mano di vernice marrone e l'ho abbellita sia con una bella maniglia etnica che una nuova cerniera sali-scendi, molto più comoda di quella che c'era in precedenza. Dentro ci abbiamo messo delle scaffalature, sfruttando l'altezza, e ci sta davvero di tutto. Siamo anche qui molto soddisfatti del risultato


2 commenti:

  1. Buona idea e soprattutto molto funzionale.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  2. Mi ha fatto tanto piacere la tua visita nel mio blog,e ti ringrazio per avermi raccontato di te,ne sono davvero felice!Beh,a quanto sembra il lavoro di tuo marito ha dei dolcissimi privilegi,visto che ha la possibilità di lavorare accanto agli animali,che meraviglia!!! Un bacione enorme e grazie infinite per esserti aggiunta alla squadra,grazie di cuore Elena,ti auguro un buon fine settimana,ti abbraccio,ciao!! :))

    RispondiElimina