TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 24 luglio 2010

WORDART N 11 - TI AMERO'....



Era davvero molto tempo che non postavo delle wordarts. Il bello è che ne ho davvero molte, ed erano già tutte pronte da mettere sul blog, ma poi come saprete, sono mancata per parecchio e mi ero persino dimenticata. Però oggi ne posto due: la prima la vedete qui sotto, è dedicata a tutti i nostri amici pelosi, ed in questo periodo dell'anno bisogna risvegliare la coscienza di qualcuno purtroppo, mentre la seconda, ossia questa, l'ho preparata tantissimi mesi fa. Non ricordo affatto dove l'ho presa, mi sembra di aver tradotto dall'inglese all'italiano la word di qualcuno, ma onestamente è trascorso cosi tanto tempo che ormai non mi ricordo più... ahi ahi ahi...

Se sei interessata a questa wordart, clicca QUI


1 commento: