TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 6 agosto 2010

GRAZIE

Glitter GraficiGlitter Graphics


Vi ringrazio per i meravigliosi auguri che sono arrivati sia qui sul blog che su facebook :) mi hanno davvero commosso:)

Ormai quando si superano i 30 difficilmente si esce a festeggiare, forse perchè si pensa di essere invecchiati :( in verità non ho festeggiato per una serie di motivi, e spero un giorno di poter fare un'unica grande festa che possa comprendere più eventi e non solo il mio compleanno. Sarà una festa bellissima, piena di allegria e di felicità... ed ho deciso che farò persino i confetti, dentro ci metterò un bigliettino con su scritto: "data festa - e luce fu......"...


Pubblico ora il meraviglioso pensierino che mi ha donato Sabrina prima di partire e ancora una volta vi ringrazio tutte.... siete stante davvero carine!!!



1 commento:

  1. Ma grazie a te cara amica,per tutto,per la tua amicizia,la tua disponibilità,il tuo cuore,la tua presenza!!Che dolce pensiero ha avuto la splendida Sabrina..è una cara amica,una persona fantastica!! *.* Bellissimo anche il glitter che si trova all'inizio della pagina!!!!Waaaaaaaaaaaaa!!!Ma sei tu con Argo e Dea!!!!!Oddio che meraviglia!!!Siete bellissimi,ragazzi vi adoro,non aggiungo altro,VI A-DO-RO!!!!!!
    Un salutone,mi concedo un breve break di una settimana,ti stringo fortissimo Elena,mi raccomando..aspettamii!!!E dai un sacco di bacini ai bellissimi pucciosissimi peluchoni Argo e Dea...straordinari.... :)) <3

    RispondiElimina