TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 12 settembre 2012

IL MONDO INSIEME A TE

Dopo un lungo periodo di assenza, riapro oggi il mio Blog, per un'occasione speciale, Sabato 15 Settembre ricorre l'anniversario del mio matrimonio, ed ho voluto creare con alcune foto degli scorsi anni un video-ricordo per mio marito. Dal primo giorno in cui ci siam conosciuti sino a Sabato 15 Settembre 2007, giorno in cui ci siamo sposati. Le foto dovrebbero seguire la logica temporale, ma non è così, alcune sono anche successive al 2007, ma volevo concludere il video con le immagini del nostro giorno più bello.
La canzone è tra le mie preferite.

DEDICATO A MIO MARITO.. PER I NOSTRI PRIMI 5 ANNI DI MATRIMONIO...


8 commenti:

  1. ma dove eri finita?? non ti leggevo da una vita...
    un abbraccio e bentornata

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena, ti ho inviato la mia richiesta su fb....cmq volevo dirti, che la storia della mia gravidanza l'ho raccontata sul blog....
    ti metto il link se vuoi leggerla....
    http://ilmondodisaesa.blogspot.it/2010_12_01_archive.html

    sono passata spesso da quì e non sai che tristezza non trovarti...non sapevo come contattarti, non c'era un email o un qualcosa che potesse collegarmi a te....Sono molto felice di ritrovarti....te lo dico con il cuore....

    non avrei mai potuto dimenticarmi di te....


    baci e ci si ritrova su fb per due chiacchiere :o)

    RispondiElimina
  3. ti ho risposto su Faccialibro ed anche sul tuo meraviglioso blog e ti dico subito che ho copiato alla grande la famigliafelice che hai messo alla fine della pagina (se guardi qui infatti e vai alla fine della mia home page ci ritrovi gli stessi pupazzetti!!!) sono felice anche io di averti rincontrato, e dopo aver letto il tuo blog alla sezione da te indicata... come dire, sono rimasta di sasso.. e ti ammiro ancora di più... dimmi se ti è arrivato il mi messaggio facebook e sul tuo blog

    RispondiElimina
  4. Buon Natale a te!
    Io ho aperto un nuovo blog oggi e vorrei avere un pochino di Follower, sai come regalo di Natale, anche se non ci conosciamo, potresti seguirmi?
    www.enricaspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Dolce cara Elena , uno stupendo 2013 per la tua stupenda famiglia...

    RispondiElimina
  6. Per tutte le mie amiche che seguivano questo blog.... Vi aspetto sul mio nuovo sito
    www.agoepannoelenci.it
    Quanti anni son passati dal mio ultimo post? Talmente tanti che ho perso user e pass!!
    Vi aspetto

    RispondiElimina
  7. Per tutte le mie amiche che seguivano questo blog.... Vi aspetto sul mio nuovo sito
    www.agoepannoelenci.it
    Quanti anni son passati dal mio ultimo post? Talmente tanti che ho perso user e pass!!
    Vi aspetto

    RispondiElimina