TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 22 dicembre 2008

IL REGALO DI UNA VITA - A PRESENT FOR A LIFETIME QP


Ed ecco la QP ricavata da vari elementi scrapposi di WaterLO project (dagli stessi KIT che già vi ho elencato precedentemente, tranne la scatola rossa che è un mio lavoro di ricerca, colorazione e montaggio).
Ho rimosso i miei cuccioli, così potrete mettere i vostri, la scritta dello slogan l'ho inserita in inglese, visto che a questo sito si collegano da tutto il mondo ma vi spiego un paio di trucchi per le modifiche:

- per inserire il vostro cucciolo nella scatola: inserire il cucciolo, copiare la parte frontale della scatola e salvarla come elemento PNG, quindi reinserila SOPRA il cucciolo, in modo che a questo punto dia l'impressione di trovarsi proprio dentro la scatola.
- per cancellare il testo in inglese e scriverci ciò che volete: basta utilizzare lo strumento TIMBRO e far tornare il biglietto del colore originale da riutilizzare come volete...

BUON LAVORO!

Ecco la QP:
http://www.4shared.com/file/77257126/5cf00ea0/A_PRESENT_FOR_A_LIFETIME.html




1 commento: