TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 22 dicembre 2008

UN CANE E' PER SEMPRE!





Ho postato questa QP per tutti coloro che davvero amano gli animali e che possano regalarla a chi domani sera metterà un cucciolo sotto l'albero.




Il desiderio più grande che ancora una volta torno ad esprimere è quello di non veder quello stesso cucciolo abbandonato nel mese estivo.

A tal proposito vi inoltro una mail ricevuta dall'associazione OIPA ed alla quale mi sono ispirata per lo slogan della QP:

"QUEST'ANNO A NATALE NON FARE CHE LUI SIA UN REGALO PER TE...MA FA CHE TU SIA UN REGALO PER LUI!

Questa è la campagna OIPA per il 2008 per ricordare che ogni anno in tutta Italia vengono venduti migliaia di animali tra cui: cani, gatti, ma anche furetti, conigli, cavie, criceti , tartarughe, pesci tropicali, pappagalli, iguane e altri animali esotici. La maggior parte degli animali acquistati presso negozi o allevamenti vengono regalati proprio durante le festività di Natale senza rendersi conto dell’impegno che comporta. Un animale non è un oggetto o un giocattolo di cui ci si può disfare in qualunque momento. Non comprare mai un animale, non è un oggetto ma un essere vivente.Se vuoi tenere con te un animale, adottalo. All’interno di canili e gattili, o presso le associazioni animaliste, troverai sempre un animale dolce e affettuoso che aspetta solo di essere adottato. Prima informati sempre su quello che comporta l’adozione di un animale: cibo, vaccinazioni, cure.Scarica la locandina e diffondila alla pagina:

http://www.oipaitalia.com/randagismo/notizie/natale2008.html



Ovviamente il mio grido di appello non va solo per i nostri amici cani ma per tutti gli amici pelosi che desideriamo adottare, avendo io due cani ed avendoli rappresentati nella mia QP, ho espresso il concetto in maniera più personale.



MI RACCOMANDO: PENSATECI PRIMA DI APRIRE QUEL REGALO!

Nessun commento:

Posta un commento