TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 5 gennaio 2009

16 - HAPPYPHANIA (KIT & QP)


Un azzeccatissimo KIT per tutte le vostre foto di domani o comunque delle feste.
L'ho realizzato pensando ad un classico ambiente "da befana" quindi col camino, i giochini sul tappeto (io ne trovavo sempre una marea quando ero piccina) ed ovviamente il carbone, a voi decidere se sarà dolce o amaro :)
Ci ho messo un pomeriggio intero a realizzare questa creazione ma è tra le mie preferite!
Tutti gli elementi sono stati trovati su internet (alla voce: camini, sofà, tappeti... "cane sul divano" ^__^ ) e da me scontornati ed assemblati.
Occhio al cagnolone sul divano: non è un fotomontaggio! E' UNA FOTO VERA di un bellissimo alano stravaccato sul divano di casa (che io per esigenze di scrapping ho modificato, cambiando sia il sofà ed aggiungendo il cuscino). Trovo sia un'immagine idilliaca :)
E che mi dite dell'ombra della befana? L'ho creata quando mi sono accorta di aver inserito talmente tanti elementi da non aver più posto per la protagonista dello scrap!!!
Allora l'ho immaginata così: a cavallo della sua scopa che vola via dopo aver consegnato i doni a tutti i bimbi ed a tutti gli amici pelosi :)
Vi do la possibilità di scaricare sia la QP, capisco che per chi non è esperto potrebbe essere difficile ricostruire l'ambiente, che l'intero KIT per coloro invece che volessero variare lo scrapping come più gli aggrada.
Da oggi inserirò anche dei numeri progressivi per i miei scrap, perchè a volte mi capita di chiamarli in una maniera e poi invece qui sul blog do un titolo diverso al lavoro. Temo che quando andate a scaricare il KIT o la QP potreste trovarvi confusi. Quindi non badate al titolo, ma al numero.
Buon Lavoro!
Per scaricare il KIT clicca qui:
Per scaricare la QP clicca qui:

2 commenti:

  1. Ciao!! Anche io ho amici pelosi!! Guarda il mio se ti và e complimenti!!!
    Kim
    blog: //blog.libero.it/GIGANTI

    RispondiElimina