TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 17 aprile 2009

35 - UN TOCCO DI NOI

Questo lavoro mi piace moltissimo: noterete un particolare MOLTO significativo:
il formato non è il solito (L 4783 pixel - A 3224 pixel - Ris. 300) infatti questo lavoro è stato realizzato per una gara di scrap nel sito italiano al quale sono iscritta da poco:

http://scrappamondodigitale.forumattivo.com/forum.htm

Grazie a questo sito ho ritrovato un pò di ispirazione, bloccata da qualche tempo, vuoi per il "volontariato virtuale" per cani senza famiglia su facebook che gestisco da un paio di mesi che mi tiene davvero molto impegnata tutte le volte che accendo il PC, e vuoi per tutti i miei album digitali praticamente finiti, e per i quali quindi non ho da creare più alcuna pagina.
Praticamente NON avevo scopo di creare altre pagine, anche se mi piace molto lavorarci su, ma oggettivamente, non sapendo che foto metterci, non avevo di conseguenza l'ispirazione per realizzare dei lavori. Poi mi sono iscritta a questo sito, dove si creano almeno 4 pagine al mese per le varie gare di abilità (gara KIT a TEMA -viene dato un tema con il quale realizzare la pagina di scrap con qualsiasi tipo di materiale ci passi per la testa, questo mese ad esempio è stato dato il tema "La mamma") , gara TEMPLATE (viene dato un template e bisogna realizzare una pagina utilizzando quel template specifico ma tutto il materiale che ci pare), gara INGREDIENTI (vengono stabiliti un determinato numero di elementi obbligatori da utilizzarsi per lo scrap (numero stabilito di carte, e di elementi vari -che devono essere esattamente quelli stabiliti - es. 3 bottoni, 2 fiocchi etc) e gara KIT IMPOSTO (viene dato un determinato minikit per realizzare il lavoro, si può usare solo quello e senza aggiunte). Oltre insomma ai vari lavori che si possono creare a proprio piacimento ed inserirli nella sezione "cosa ho creato oggi".
Insomma davvero un bel sito che scatena la fantasia!
Questa QP che vi posto oggi infatti è la mia "opera prima" della GARA TEMPLATE, ovviamente non vi posso postare il link al template perchè non ho l'autorizzazione per farlo da chi ce lo ha gentilmente messo a disposizione, ma posso però condividere con voi la mia creazione!
Il meraviglioso KIT che ho utilizzato si chiama LOVE e vi posterò dove scaricarlo. Appena l'ho visto me ne sono innamorata ed ora che il lavoro è terminato posso dire che è assolutamente sublime!
Quindi se volete utilizzare il mio primo lavoro in gara, scaricate la QP qui:
http://www.4shared.com/file/99481983/96715202/35_UN_TOCCO_DI_NOI_QP.html

Se invece volete solo il meraviglioso KIT LOVE da me utilizzato, collegatevi al sito della sua ideatrice bravissima dove troverete altre meravigliose creazioni!

http://ani-fotoshop.blogspot.com/

Buon Lavoro!

2 commenti:

  1. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 17 Apr [LA 07:00pm, NY 09:00pm] - 18 Apr [UK 02:00am, OZ 12:00pm] ).

    RispondiElimina