TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 20 giugno 2009

ESTATE IN SARDEGNA


Non vedo l'ora di partire per le vacanze! Certo è ancora molto lontano visto che la data è prevista addirittura per Settembre! Ma varrà la pena attendere!
Lo scorso anno abbiamo trascorso tutto il mese di Luglio in Sardegna, mentre quest'anno ci dovremo accontentare di una settimana o forse due (non abbiamo ancora deciso) però la vacanza la passeremo nella bellissima Puglia, quindi siamo assolutamente contenti!
Molti anni fa mi capitò di trascorrere le vacanze in Puglia, nella provincia di Lecce per l'esattezza, andai con delle amiche una delle quali aveva casa sul luogo quindi le spese erano davvero poche, senza contare che il posto non era ancora così turistico come invece è divenuto oggi, che ho saputo hanno dimezzato la spiaggia che noi frequentavamo, allora spiaggia libera, mentre oggi buona parte è parte di uno stabilimento.
Comunque quest'anno andremo invece nella provincia di Foggia, sul gargano, altra particolare costa italiana assolutamente meravigliosa!
Il bello di prendersi le ferie a Settembre è di pagare tutto un terzo rispetto agli altri, e di godersi la pace e la tranquillità di un posto di mare non più gremito!

Nessun commento:

Posta un commento