TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

giovedì 20 agosto 2009

74 WORDART n. 5 - STAI CON ME

credits: parole prese dalla canzone "Stai con me" di Raf, 1993 "Cannibali"
"... in tutti i miei giorni, quelli No quelli bastardi...."

Chi non la riconosce?? E' una famosissima canzone di Raf, all'anagrafe Raffaele Riefoli, diventato famosissimo nel lontano 1983 con il singolo Self Control. Io quell'estate ero in vacanza in montagna a Norcia mi sembra, e ricordo che questo brano divenne la colonna sonora della mia estate trascorsa in colonia.


Questo brano invece, "Stai Con Me" è un pizzico più giovane, del 1993, che a pensarci bene tanto giovane musicalmente non lo è, eppure ancora mi riscopro ad alzare il volume quando passa alla radio.


Allora ho pensato di creare una wordart proprio con la frase che mi rimane in testa ogni volta che l'ascolto (capita no? quando senti una canzone trascorri le successive ore a cantarne la parte che ti piace di più o che semplicmente ti è rimasta più impressa) che poi guarda un pò richiama anche l'estate, visto che parla di mare e di partenze :)
Se siete interessate ad abbellire il vostro LO estivo con questa mia creazione, CLICCATE QUI



1 commento:

  1. Thank you so much for this Freebie. I want to let you know that I posted a link to your blog in Creative Busy Hands Scrapbook Freebies Search List, under the Page 3 post on Aug. 20, 2009. Thanks again.

    RispondiElimina