TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 21 agosto 2009

RICORDI ESTIVI


E' incredibile! D'estate si riescono a creare davvero tantissimi LO, forse perchè si scattano molte più fotografie, si è più "ispirati" dalla bella stagione ^-^
In questa foto tre scatti magnifici di Chia, Sardegna. In verità il giorno in cui ci siamo recati sul posto c'era tantissimo vento quindi la spiaggia era pressochè deserta, ma è valsa comunque la pena recarci fino a li!
Spero di poter tornare un giorno in Sardegna, mi è piaciuta davvero molto! Quest'anno andremo in Puglia, sul Gargano, mentre per il prossimo anno forse finalmente, riusciremo ad andare in Sicilia. E' una vita che sogno di andarci! La mia amica di Palermo mi ha invitata un mucchio di volte a casa sua, ma come saprete abbiamo i nostri pelosotti che ci seguono sempre quindi quando partiamo dobbiamo organizzare il soggiorno anche in base a loro, che purtroppo non sono ospiti graditi ovunque. Alcuni addirittura ci chiedono di pagare la "disinfestazione" post soggiorno (??????????? e che ... sono TOPI????????).
Questo LO è stato realizzato con il mio nuovo Template n. 4, il Kit "Mamma Mia" di GIGI , e la mia Wordart n. 5.
Che vi devo dire? Ormai mi è presa la mania di creare templates ^_^

Nessun commento:

Posta un commento