TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

martedì 15 settembre 2009

ANNIVERSARIO DI NOZZE!



15 Settembre 2007:



La nostra favola in un giorno di sole.



Ciao a tutti :) oggi è una data importantissima nel mio calendario personale: infatti è il secondo anniversario di nozze. Peccato che il tempo è un pizzico diverso da allora: oggi il clima è piuttosto incerto mentre il giorno delle nostre nozze erano oltre 36° a Matera. Infatti è li che ci siamo sposati: anche se abitiamo a Roma ed io stessa sono romana, abbiamo preferito sposarci nel suo luogo di origine visto che i suoi invitati erano decisamente superiori ai miei.



Giorno meraviglioso! Ricordo l'anno dei preparativi come il più intenso della mia vita: avevo pensato davvero a tutto: dai libretti messa alla guida invitati!! Diciamo che sia cerimonia che ricevimento andarano più o meno come volevo che andassero se non fosse stato per un paio di "nei" che al momento mi fecere arrabbiare un pochino :(



Quel periodo ancora non conoscevo lo Scapbooking digitale quindi moltissime creazioni erano state create con il decoupage (altra mia passione): per tale motivo non ne troverete traccia ^_^. Ho conosciuto questo hobby fotografico mentre preparavo l'album digitale Hoffman delle foto amatoriali che ci erano state scattate dagli invitat. Così consultando il forum sul sito Matrimonio.it a cui ero iscritta per scambiare idee sui prepartivi, mi parlarono dello Scrapping, e così pian pianino iniziò questa mia avventura (a ripensarci i miei primi LO erano davvero orrendi!!!! ^_^ anche perchè non sapevo utilizzare photoshop ed è stata dura imparare da sola!!!!



Comunque creai anche un sito dedicato ai nostri preparativi ed uno alle nostre nozze dove tutti gli invitati potevano "attingere" per saperne qualcosa di più. Ve li posto qui sotto nel caso in cui foste alla ricerca di idee per l'organizzazione del matrimonio.



Per idee sui preparativi cliccate QUI;



Per curiosare invece nel nostro sito di nozze o crearne uno vostro cliccate QUI





1 commento:

  1. wow I see the first scrapblog with italiano ;)
    so beautiful and the wordarts are so gorgeous!!!
    Mile grazie e un bona giornata ;)

    RispondiElimina