TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 9 settembre 2009

RIENTRO A ROMA CON SORPRESA :)

Ciao a tutti e bentornata a me stessa che davvero ne ho bisogno dopo 15 giorni lontano da traffico, smog, confusione e sopratutto internet (^_^) ci avevo fatto l'abitudine e mi stavo davvero riposando la testa :( ma i bei sogni finiscono presto cosi ieri pomeriggio siamo ripiombati in città con tutta la tristezza possibile, persino Argo e Dea sembravano avviliti!!!! Secondo me bisognerebbe frequentare una terapia di gruppo post rientro ferie, perchè ragazze mie io penso che si rischia di impazzire i primi giorni!

Stamattina mi sono svegliata con l'idea di andare al mare!!!!!!!!!!!

Comunque UNICA cosa positiva di questo rientro a Roma è l'essermi collegata al sito Scrappamondo per le nuove gare in corso ed aver scoperto di essere la VINCITRICE DELLA SFIDA INGREDIENTI DI AGOSTO!!!

Il Lo postato per la gara era questo:






Capirai, erano i primi giorni di Agosto quando l'ho creato, ed avevo in testa solo l'idea di partire, quindi per tentare di andare in vacanza anche solo coi ricordi, ecco scrappata una bella foto dello scorso anno in Sardegna ^_^ davvero ci ho messo anima e cuore..... quasi quasi finita la pagina mi sembrò di aver effettivamente fatto un lungo viaggio :)


Ed ecco il mio premio :)

Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento