TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

mercoledì 9 settembre 2009

79 - CAMPO DI GRANO


Ho pensato di dividere questa mia vittoria con tutte voi, quindi ho adattato il mio LO per l'uso che vorrete farne, rimuovendo la mia foto dalla base ed inserendone una, sempre scattata da me, del solo campo di grano.
I vari elementi, template compreso, sono stati presi on line grazie alla generosità di scrappers che dividono le proprie creazioni con altri utenti, mentre la base arancione con i girasoli è stata creata direttamente dal mio ingegno e dal semplice uso di photoshop ^-^

Se volete scaricare questa mia QP vincente, cliccate QUI


1 commento:

  1. Thank you! Your blog post will be advertised on the DigiFree Digital Scrapbooking Freebie search engine today (look for timestamp: 09 Sep [LA 06:00pm, NY 08:00pm] - 10 Sep [UK 01:00am, OZ 11:00am] ).

    RispondiElimina