TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

domenica 11 ottobre 2009

90 SARAH KEY QP

Buongiorno a tutti :) e sopratutto buona domenica, in questo mese di Ottobre ancora così caldo! Proprio oggi ho saputo da mio cognato, che è salito a Roma a trovarci, che la scorsa settimana un loro cugino è andato addirittura al mare....... beh privilegio dei cittadini del sud beati loro :)

Oggi vi posto l'ultima QP tratta dal mio KIT Tributo ad Holly e Sarah, e poi domani o al massimo dopodomani posterò il nuovo kit dedicato all'autunno che ho creato diverso tempo fa appunto per voi :)

Come sempre vi ricordo che l'originale, che potete visionare cliccando QUI, è LEGGERISSIMAMENTE diverso, questo è dovuto al fatto che quando l'ho realizzato, per errore ho utilizzato una risoluzione bassa (600x600) quindi ho dovuto realizzare una QP con dimensioni maggiori (3000x3000) e spostare tutti gli elementi :)

Per chi volesse scaricare la mia QP, clicchi QUI

Per chi invece desidera scaricare tutto il KIT TRIBUTO AD HOLLY E SARAH clicchi QUI.

Buona domenica a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento