TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 24 ottobre 2009

ALBUM SCRAPPOSO DEI PREPARATIVI

Ed ecco come ho realizzato alla fine il LO dopo aver creato il template n. 6, ho dovuto modificare la grandezza della pagina per adattarla alle mie esigenze di stampa.

Questa foto è stata scattata la sera del 9 Settembre 2007 durante il rinfresco prematrimoniale organizzato una settimana prima delle mie nozze per salutare parenti ed amici che non sarebbero venuti al matrimonio, che vi ricordo fu celebrato a Matera luogo di origine di mio marito.

L'album dei preparativi è praticamente finito, dopo questo LO me ne mancano altri due e finalmente potrò postare qualche paginetta. Veramente pensavo di creare un album su alfemminile.it e mettere i LO tutti li, poi magari vi posto il link, sono più di 50 pagine e non riesco a postarle tutte in questo Blog.


Nessun commento:

Posta un commento