TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

lunedì 26 ottobre 2009

HO FINITO L'ALBUM !

Finalmente ho finito l'album dei miei preparativi scrapposi!

Ci ho lavorato per parecchio tempo (solo a quello in verità) ma oggi l'ho riposto insieme alle altre cose del matrimonio.

Vi chiederete perchè ho voluto creare un album scrapposo dei preparativi, e la risposta è che quel periodo è stato uno dei più significativi e belli della mia vita: molto intenso, molto ricco di idee ed emozioni quindi meritava davvero di essere scrappato e stampato!

E' proprio vero: prima ancora del matrimonio, la parte più bella sono i preparativi... Come per una vacanza: i momenti più belli sono quelli del viaggio. Ma non perchè il giorno del matrimonio non sia rilevante (ci mancherebbe) ma perchè si è talmente su un altro pianeta che il più delle volte non si capisce nulla........!!


Vi posto una chicca tratta dall'ultima pagina del mio album:




Ebbene si, la mia follia davvero non ha confini! Mi sono creata una "pagina di quotidiano" per il grande evento! Peccato che non mi sia venuto in mente allora :).

Comunque l'idea mi è venuta perchè ricordavo un forum che frequentavo durante i preparativi in cui una ragazza aveva preparato un quotidiano di non mi ricordo quante pagine pieno di foto ed articoli inerenti il matrimonio. Lo aveva postato per farlo vedere alle forumine e sapendo che avrebbe scatenato la voglia di tutte di realizzare qualcosa di simile, mise subito le mani avanti dicendo "non mi chiedete come ho fatto o il file perchè non lo dico".

Onestamente ci rimasi assai male, non per il file, visto che se voglio una cosa me la faccio da sola anche senza l'aiuto di qualcuno, ma perchè non trovai carino vantarsi di una creazione e poi tirarsi indietro quando ci si chiede di poterla imitare. Allora che cavolo ne parli a fare sul forum? per farti invidiare?? Onestamente se non voglio che qualcosa mi venga copiato non lo pubblico nè qui sul blog e tantomeno sui forum. Comunque è raro che capiti visto che mi piace dividere tutto su internet visto che tante volte altri hanno condiviso con me! Altrimenti non esisterebbe la rete...

Vi rimando al prossimo post per scaricare il template di questo giornale, mentre se vuoi dare un'occhiata all'ultimo album che ho creato proprio relativo ai miei preparativi di nozze puoi cliccare QUI oppure sul logo a destra, sotto la voce "Tutti i miei Scraplavori: Verso il nostro si". Troverai sia l'album appena creato che quello di sempre che aggiorno ad ogni nuovo LO.


Nessun commento:

Posta un commento