TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

sabato 28 novembre 2009

UN NUOVO PREMIO



La dolcissima Angiu, amica del sito scrappamondo digitale, mi ha passato questo meraviglioso meraviglioso regalo come premio per il mio blog.

E' sempre un onore riceverli come ho già detto perchè significa che sto lavorando bene :) certo ultimamente mi sono un pò persa a causa delle tante cose post trasloco che hanno assorbito tutto il mio tempo, per non parlare poi della pessima novità del non avere più a disposizione una linea ADSL ma di avvalermi di un pennino che purtroppo non mi consente la stessa velocità di prima. Sarò infatti molto più lenta nel postare foto e la mia preoccupazione sarà postare le nuove cose che ho creato anche per voi, ad esempio il calendario del 2010.

Da domani dovrei iniziare a condividerne con voi qualche pagina, speriamo che anche collegandomi con questo metodo alternativo riesca a non deludere le vostre aspettative...

Accidenti... ora che ci penso... è anche ora di cambiare "vestito" al blog!!!

Ma ora pensiamo a trasferire questo premio ad altre due meravigliose colleghe di avventura...




Con grande gioia passo questo premio a:

LETY, che con il suo blog ci dimostra che ha davvero le mani d'oro e sopratutto ci da tante dritte, anche lontano dallo scrap, per coltivare nuovi hobbies;

Fatasenzali, ed il suo blog Millepasticci, in cui posta le sue creazioni da poter scaricare ed inserire nel proprio blog.... ma la voto sopratutto per i suoi favicon contro l'abbandono degli animali :)

COMPLIMENTI RAGAZZE!

1 commento:

  1. grazie mille Elena per avermi girato il premio e per le belle parole che hai usato nei miei confronti! Bellissimo il nuovo vestito del tuo blog!

    RispondiElimina