TUTTO L'AMORE CHE C'E'

TUTTO L'AMORE CHE C'E'

venerdì 11 dicembre 2009

BUON NATALE KIT


Ed eccovi il nuovo Kit, ovviamente relativo al Natale, volevo qualcosa di semplice e concentrato invece come al solito mi sono dilungata :) ci ho messo dentro addirittura il Pandoro, il Panettone ed il Torrone, che all'estero manco sanno che sono :) ma noi si :) gnam gnam :) cmq preferisco il pandoro semplice ed il panettone senza canditi, poi il torrone bianco lo gradisco di più rispetto a quello fatto di cioccolato :) e dopo che vi ho fatto venire l'acquolina in bocca, posso anche darvi il link al mio nuovo kit ricordandovi quanto segue:
- tutti gli elementi sono stati da me reperiti su internet tramite il canale di ricerca google,
- sono immagini senza marchio quindi utilizzabili gratuitamente
- MA NON POSSONO ESSERE UTILIZZATE PER CREARE KIT A SCOPO DI LUCRO, mi raccomando!
- Potete utilizzarli per creare dei vostri KIT ma solo se poi li farete condividere gratuitamente, magari citatemi nei credits se vi ricordate :)
Per scaricare il nuovo kit cliccate QUI

1 commento: